Forum di Coquinaria   
la mia scheda | rubrica login | ricerca | faq | calendario | home page

next oldest topic   next newest topic
» Forum di Coquinaria » Tavola Rotonda 2007 » Ma sono diventata matta? Torta per 70 persone (foto) (Pagina 3)

- Invia questa pagina a chi ritieni possa interessare   Questo topic comprende 4 pagine: 1  2  3  4   
Autore Topic: Ma sono diventata matta? Torta per 70 persone (foto)
savita
Coquinario
Coquinario # 2163

Icona 1 Inviato      Scheda di savita   Indirizzo di posta savita         Modifica/cancella un messaggio 
Impressionante! Sei stata bravissima Chicca.
Messaggi: 2504 | Di: Roma | Registrato: Set 2005  |  IP: Logged
po-pio
Coquinario
Coquinario # 3766

Icona 1 Inviato      Scheda di po-pio   Indirizzo di posta po-pio         Modifica/cancella un messaggio 
[applause] [applause] [applause]
Messaggi: 507 | Di: prov. napoli | Registrato: Feb 2007  |  IP: Logged
Lauretta
Coquinario
Coquinario # 358

Icona 1 Inviato      Scheda di Lauretta   Indirizzo di posta Lauretta         Modifica/cancella un messaggio 
Bravissima! Chissà che lavoro! Mi vien caldo solo a pensarci! [bacio]

Messaggi: 3242 | Di: Varese | Registrato: Apr 2002  |  IP: Logged
Rossanina
Il CAPO
Coquinario # 2

Icona 1 Inviato      Scheda di Rossanina   Indirizzo di posta Rossanina         Modifica/cancella un messaggio 
Chicca, non ho parole.
A me delle volte mi viene da pensare.. ma solo un paio d'anni fa, che avresti detto di fronte ad una prosposta del genere?
E hai avuto una fantasia pazzesca per la frutta!!! Brava brva brava!!!

Messaggi: 26149 | Di: Arezzo | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
Elisabetta66
Coquinario
Coquinario # 757

Icona 1 Inviato      Scheda di Elisabetta66   Indirizzo di posta Elisabetta66         Modifica/cancella un messaggio 
cita:
Inviato da: Rossanina:
A me delle volte mi viene da pensare.. ma solo un paio d'anni fa, che avresti detto di fronte ad una prosposta del genere?

Ho pensato la stessa cosa. Piccole coquinarie crescono [bacio] [applause] [applause] [applause]
Messaggi: 10931 | Di: pavese | Registrato: Gen 2003  |  IP: Logged
Lamponcina
Coquinario
Coquinario # 3404

Icona 1 Inviato      Scheda di Lamponcina   Indirizzo di posta Lamponcina         Modifica/cancella un messaggio 
Bravissima! Impresa colossale e te la sei cavata alla grande. Ciao Ornella. [applause] [applause] [applause] [applause] [ciao]

Messaggi: 1239 | Di: Lombardeggiante | Registrato: Nov 2006  |  IP: Logged
gabmic
Coquinario
Coquinario # 3204

Icona 1 Inviato      Scheda di gabmic   Indirizzo di posta gabmic         Modifica/cancella un messaggio 
Bravissima Chicca [applause] [applause]
[bacio]

"... per me giocare è come respirare i sogni..."
(bambino kirghiso)

Messaggi: 1897 | Di: Roma più o meno | Registrato: Set 2006  |  IP: Logged
Mariantonietta
La Signora degli agnelli
Coquinario # 141

Icona 1 Inviato      Scheda di Mariantonietta   Indirizzo di posta Mariantonietta         Modifica/cancella un messaggio 
Altro che matta, sei diventata mooolto brava! [bacio]

teStARDA ®

Messaggi: 4771 | Di: L'Isola dei Fenici | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
chicca.
Coquinario
Coquinario # 1505

Icona 1 Inviato      Scheda di chicca.   Indirizzo di posta chicca.         Modifica/cancella un messaggio 
Ross, hai pienamente ragione.
Le torte di frutta le ho sempre fatte, ma in dimensioni da poche persone. e comunque non mi venivano così belle (core de mamma [Big Grin] )
Sicuramente tutta l'organizzazione, le idee e tutto il resto è merito della mia presenza qui.
Grazie a tutti di tutto

Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004  |  IP: Logged
*_Priscilla_*
Coquinario
Coquinario # 3998

Icona 1 Inviato      Scheda di *_Priscilla_*   Indirizzo di posta *_Priscilla_*         Modifica/cancella un messaggio 
Un'opera d'arte da mostrare e gustare [applause] [applause]
...detto da una che ne creò una meravigliosa e la vicina invidiosa la tagliò tutta a fettine su dei piattini di carta...senza dare soddisfazione a me a all'aiutante....

Invidiosaaaaa
[sorriso] [sorriso] [grrr]

Messaggi: 155 | Di: Castelfranco Veneto (TV) | Registrato: Mag 2007  |  IP: Logged
stefy83
Coquinario
Coquinario # 2288

Icona 1 Inviato      Scheda di stefy83   Indirizzo di posta stefy83         Modifica/cancella un messaggio 
Chicca sei stata bravissima! complimenti davvero!A volte mi è capitato di leggerti e dicevi che non sei capace a fare torte...mica vero! e lo stesso per le pietanze con gli asparagi che hai postato giorni fa, [slurp] non vedo l'ora di provarle.

Messaggi: 1985 | Di: Lido di Camaiore | Registrato: Nov 2005  |  IP: Logged
ro
gamboviolista
Coquinario # 80

Icona 1 Inviato      Scheda di ro   Indirizzo di posta ro         Modifica/cancella un messaggio 
Babby, mi togli dal pdf delle torte? Dopo aver visto questa mi vergogno molto della mia...
Messaggi: 5215 | Di: Roma | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
_Ale13
Coquinario
Coquinario # 2998

Icona 1 Inviato      Scheda di _Ale13   Indirizzo di posta _Ale13         Modifica/cancella un messaggio 
Chicca, [Eek!]
Bravissima [Smile]

Messaggi: 1203 | Di: Bologna | Registrato: Giu 2006  |  IP: Logged
ritabuzz
Coquinario
Coquinario # 1858

Icona 1 Inviato      Scheda di ritabuzz   Indirizzo di posta ritabuzz         Modifica/cancella un messaggio 
e brava chicca! per le foto sulle torte, bambini o no, non mi piacciono tanto, però la tua torta è davvero bella!!!!!

I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono

Messaggi: 2382 | Di: roma | Registrato: Mar 2005  |  IP: Logged
raffy
cristallina e fedele
Coquinario # 85

Icona 1 Inviato      Scheda di raffy   Indirizzo di posta raffy         Modifica/cancella un messaggio 
concordo con tutte loro
la torta è bellissima, hai messo la frutta in maniera fantasiosa, nuova, bella davvero

L'unico neo,è la foto, anche a me fà un pò senso...
ma se i genitori così la volevano....

Messaggi: 14300 | Di: Castelnuovo B | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
  Questo topic comprende 4 pagine: 1  2  3  4   

Close Topic   Feature Topic   Move Topic   Cancellare il Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione facilmente stampabile di questo topic
Torna su:

Contattateci | Coquinaria.it

Copyright (c) 2000-2007 Coquinaria.it