Inviato
Chicca, non ho parole. A me delle volte mi viene da pensare.. ma solo un paio d'anni fa, che avresti detto di fronte ad una prosposta del genere? E hai avuto una fantasia pazzesca per la frutta!!! Brava brva brava!!!
| IP: Logged
Inviato
Ross, hai pienamente ragione. Le torte di frutta le ho sempre fatte, ma in dimensioni da poche persone. e comunque non mi venivano così belle (core de mamma ) Sicuramente tutta l'organizzazione, le idee e tutto il resto è merito della mia presenza qui. Grazie a tutti di tutto
______________________________________________ Fiera vincitrice del Quizzuccio di carnevale 2007 e del quizl..uc(c)io del 17-09-07 Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004
Inviato
Un'opera d'arte da mostrare e gustare ...detto da una che ne creò una meravigliosa e la vicina invidiosa la tagliò tutta a fettine su dei piattini di carta...senza dare soddisfazione a me a all'aiutante....
Invidiosaaaaa
______________________________________________ Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. (Albert Einstein) Messaggi: 155 | Di: Castelfranco Veneto (TV) | Registrato: Mag 2007
Inviato
Chicca sei stata bravissima! complimenti davvero!A volte mi è capitato di leggerti e dicevi che non sei capace a fare torte...mica vero! e lo stesso per le pietanze con gli asparagi che hai postato giorni fa, non vedo l'ora di provarle.
______________________________________________ Stefania Messaggi: 1985 | Di: Lido di Camaiore | Registrato: Nov 2005
Inviato
Babby, mi togli dal pdf delle torte? Dopo aver visto questa mi vergogno molto della mia...
Inviato
e brava chicca! per le foto sulle torte, bambini o no, non mi piacciono tanto, però la tua torta è davvero bella!!!!!
______________________________________________ www.latavoladirita.it I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono Messaggi: 2382 | Di: roma | Registrato: Mar 2005