X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sere che buoniii questi me li segno grassie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    www.silviettakeys.deviantart.com

    Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

    Commenta


    • #32
      belli belli!!!!
      [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      mariateresat. on Flickeflu

      Commenta


      • #33
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Simona.M:

        e adesso una critichina: Maffo, bisogna che impariamo a chiuderli, come quelli veri, che così non sembrano ravioli cinesi!!!
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]ricordo una trasmissione bellissima di mtv condotta da pezzi
        chiamato kitchen dove un ospite chiacchierava con pezzi su un argomento mentre preparava un piatto

        una sera ci fu un ambasciatore se non sbaglio koreano e fece appunto i ravioli al vapore facendo vedere come vevinano chiusi
        ...stiamo lavorando per voi...

        Commenta


        • #34
          Ma non avevi detto che facevi bistecca e insalata, accidenti a te...

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Simona.M:
            e adesso una critichina: Maffo, bisogna che impariamo a chiuderli, come quelli veri, che così non sembrano ravioli cinesi!!!
            </font>[/QUOTE]QUESTO VI PUO' BASTARE? [img]graemlins/E10.gif[/img]
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Koster:
              ricordo una trasmissione bellissima di mtv condotta da pezzi
              chiamato kitchen dove un ospite chiacchierava con pezzi su un argomento mentre preparava un piatto
              </font>[/QUOTE]ci pensavo proprio l'altro giorno, a questa trasmissione, la guardavo sempre anch'io: pezzi è troppo avanti, con quel programma è stato precursore di una moda che ormai è anche un po' inflazionata...

              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Koster:
              una sera ci fu un ambasciatore se non sbaglio koreano e fece appunto i ravioli al vapore facendo vedere come vevinano chiusi </font>[/QUOTE]io è una vita che non mangio cinese perchè abitando fino all'anno scorso nella chinatown milanese e vedendo le condizioni igieniche delle case e dei retrobottega dei ristoranti cinesi li ho eliminati, e non ricordo bene i veri ravioli cinesi, ma forse sono chiusi tipo quelli sardi, può essere?

              Commenta


              • #37
                ecco, MA, mi hai preceduto, ma avevo ragione

                Commenta


                • #38
                  Bravissima! che buoni!! a proposito come si chiama quel attrazetura per chuidere le ravioli??
                  ti ho mandato un messagio privato [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
                  "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                  Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                  Commenta


                  • #39


                    [ 09.02.2006, 10:02: Messaggio modificato da: Mirella ]
                    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao maffo
                      Mi sembra un pelmeni siberiano russo o egualmente al manty turco/mongol
                      ma nessuno usa carne di maiale crudo tutto il ripieno si cucina brevemente per alcuni minuti si lascia raffreddare e dopo con questa farcitura si riempie. Per me e la maniera ma salubre di cucinare maiale



                      [ 09.02.2006, 10:21: Messaggio modificato da: Ricardo ]

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X