X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
    Inviato L'adolescenza è durissima ma va affrontata con calma, amore e pazienza!
    </font>
    e se continua?
    .... amica del sole...

    Commenta


    • #32
      io la prima pagellina l'avrò domani...
      ..che emozione...
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

      Commenta


      • #33
        Bionda, io mi sono incredibilmente annoiata alle medie. Sono una palla pazzesca.
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          Pinella, avanzi uno spriz
          http://www.uaar.it
          http://www.cicap.org/new/index.php
          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

          Commenta


          • #35
            Meno male che non può usare il p.c. e non vi legge [img]graemlins/E8.gif[/img]
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #36
              io invece alle medie mi sono divertita da matti, al liceo così così, l'università l'ho mollata al quarto anno perché non ne potevo più.. e con l'età peggioro [img]graemlins/E21.gif[/img]
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: patrizia.p:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
                Inviato L'adolescenza è durissima ma va affrontata con calma, amore e pazienza!
                </font>
                e se continua?
                </font>[/QUOTE]continua, continua...calcola che ormai la pre-adolescenza dicono inizi circa a 11 anni e solitamente la vera e propria adolescenza finisce intorno ai 20/22 a seconda del carattere
                Poi moltiplica per quattro figli e pensa che sia io e che Pino siamo ancora vivi...anzi, ci divertiamo a fare i nonni!
                Dopo un pò ci si fa l'abitudine... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                www.marostudio.it

                Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                Commenta


                • #38
                  Sono andata a prendere le pagelle.
                  Sono tornata a casa e,dal gran che ero calma,adesso sono senza voce. [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                  Sono peggiorate tutte e due(anche se hanno tutti buono e distino..la Valeria solo un ottimo in inglese).
                  Una studia poco e l'altra non fa tutti i compiti a casa.
                  Alle elementari voti così bassi non li tollero.
                  Ho già messo qualche punizione qua e là:non si accende la tele prima delle 16:30 e non si và più in ludoteca.
                  Se fra un mese non sono migliorate,toglierò il pc alla Fabiana e il Nintendo ds alla Valeria.
                  E si possono scordare il cangolino.
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #39
                    Ma dai fede distinto va bene no?? poi al primo quadrimestre!!! A noi le pagelle le daranno il 20 o 21 febbraio però come ogni anno al primo quadrimestre in genere, a chi lo merita, metteranno tutti distinti per avere poi al secondo tutti ottimi. Speriamo bene anche per Mattia anche se le maestre non si sono mai lamentate e i voti di Mattia sono sempre ottimi a parte il disordine, ma credo sia una prerogativa dei maschi (lo spero)
                    Simona (ex 2002!)
                    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                    Commenta


                    • #40
                      Sì,distinto và bene in tutte le materie,non in sole due o tre.
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #41
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                        Meno male che non può usare il p.c. e non vi legge [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ridalle il pc... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • #42
                          Allora hai perfettamente ragione per il momento non ho problemi, ma Mattia fa la terza, Valeria fa la quarta se non sbaglio forse è un pò più difficile....
                          Ma le tue ragazze non vanno a scuola fino le 16,30?? Im iei sì e di conseguenza non hanno compiti durante la settimana solo al venerdì
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                          Commenta


                          • #43
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                            Insomma: ha dda passà 'a nuttata.

                            Io aspetto e intanto mi preparo per stasera. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]Hei, sister...
                            Anche qui oggi e' arrivata la pagella, sono tanto depressa che non vedo l'ora di andare a dormire, cosi' mi allontano dal problema...
                            A volte penso che devo aver fatto davvero male a qualcuno per dovermi dannare cosi' per i figli che non studiano

                            Commenta


                            • #44
                              Io ero una figlia che non studiava (3 anni di liceo scientifico e 3 anni di ragioneria con un paio di bocciature e recupero anni). Poi ad un certo punto ho deciso che era ora di studiare e l'ho fatto, con il minimo impegno e fortunatamente grossi risultat.
                              Tuttavia mi sono resa conto solo dopo la laurea di quanto per mia mamma sia stata dura sopportarmi e supportarmi nella mia adolescenza e, in particolare, quando è andata ad annunciarlo alla sua "amica" storica con un sorriso da gatto che ha mangiato il topo...e mia mamma è una delle persone più riservate che conosco

                              Non vi invidio, forza e coraggio!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Roberta

                              Commenta


                              • #45
                                Vi aggiorno: ieri sera sono stata ai colloqui. I suoi insegnanti le vogliono un bene dell'anima: è educatissima, rispettosa, sensibile e chi più ne ha più metta ma.... NON studia. Loro sono dispiaciuti non quanto me ma quasi, e lei ha promesso di studiare. Cosa devo dire? Spero che lo faccia. Ho riflettuto su tutto ciò che avete scritto e vi ringrazio. Come dicevo a Patrizia per email, devo pensare che sono fortunata perchè sia Eleonora che Claudio sono dei bravi ragazzi. Magari anche per loro arriverà il momento in cui sentiranno l'esigenza di sapere di più, studiare e specializzarsi in qualcosa ed è allora che noi, come genitori, saremo ancora con loro ad incoraggiarli ed aiutarli in tutto e per tutto. Questo dobbiamo fare e non cadere nell'errore di sentirci in colpa perchè magari ci sembra di non aver fatto abbastanza, perchè non è così... oppure di provare un grande risentimento perchè abbiamo dato tanto e loro non ci gratificano con dei buoni voti (questa era la mia sensazione a caldo ...)

                                Detto questo il cellulare e il p.c. sono "offline" per un mese (fino al prossimo colloquio) [img]graemlins/E8.gif[/img]


                                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                                teStARDA à®

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X