X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi è capitato di portar via bicchieri, ma bottiglie piene di sangue mai.
    Tanto non c'ero neanche
    Laura @---->----

    Commenta


    • #17
      Sarà la forza del mio pensiero
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #18
        Per me l'ha presa la Vippi ...mangiava quei migliacci con un gusto!!!!!

        Devo fare i miei complimenti al Tosco, per la mestria che ha per fare i migliacci, erano perfetti..anche se a me non fanno proprio impazzire o forse ancora sono troppo legata al ricordo di quando ero piccola che me li volevano far mangiare per forza...
        Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che mia nonna ci metteva pure il rosmarino e poi mica lo faceva fico come il Tosco, lo faceva a frittata ed anche spessa!!!!

        Il migliaccio non mi ha fatto impazzire, ma il lampredotto era veramente buono, bravo Tosco!!!!
        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

        Commenta


        • #19
          Io chiederei ad Eleonora
          "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
          Gébé

          Commenta


          • #20
            \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
            http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

            Commenta


            • #21
              ....scusate, ma leggere ste cose di prima mattina, e a stomaco vuoto....mi è venuto tutto un formicolio!!
              "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

              Commenta


              • #22
                Quando la Capa me l'ha detto, mi sono sganasciato.
                Immaginavo l'operazione di stappo, versamento, assaggio....... e vomito!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Poi, asciugate le lacrime dal troppo ridere, ci ho ripensato: l'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe se fosse andato buttato, ipotesi probabilissima visto che nessuno dice di averlo preso.
                Il valore venale è chiaramente vicino allo zero, ma è una rarità perché e difficilissimo averlo. E pensare che possa esser finito in uno scarico mi fa un pò arrabbiare.
                Comunque, se anche è andata così che qualcuno lo dica, per favore: ogni giallo che si rispetti deve avere il suo bravo colpevole!
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Simona.M:
                  ....scusate, ma leggere ste cose di prima mattina, e a stomaco vuoto....mi è venuto tutto un formicolio!! </font>[/QUOTE]a me di peggio
                  Coeli
                  Memento audere semper

                  Commenta


                  • #24
                    MISTERO RISOLTO!!!!
                    TROVATA!!!
                    Qualcuno l'aveva spostata in terrazza, tra l'immondizia e le bottiglie di vino in fresco... Ora, in quale dei due mucchi dovesse stare nelle intenzioni di chi ce l'ha messa non saprei...

                    Intanto per oggi a pranzo migliacci. Chi si unisce a noi? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Ross ti ho mandato alcune foto sulla tua mail di posta [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      ps
                      una curiosità ,la bottiglia del mio limoncello almeno l'hai trovata ?
                      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                      Susanna

                      Commenta


                      • #26
                        io nò di sicuro mi unisco ai bleeeeeeeeeeehhhhhhhh

                        [ 08.02.2006, 11:04: Messaggio modificato da: meris ]
                        meris

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: luis@:
                          Io chiederei ad Eleonora </font>[/QUOTE]In effetti, quando ho letto il titolo del topic, mi si sono drizzati i capelli in testa: oddio, mi sono detta, avrò mica servito per errore del vino conservato amorevolmente e destinato ad altro fine??? Poi ho letto di che si trattava....Sospiro di sollievo!!! No, la bottiglia del sangue non l'ho neanche vista...

                          ....comunque in degustazione presenta note animali, sentori metallici (il ferro dell'emoglobina), e retrogusto dolce...
                          Eleonora
                          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                          Commenta


                          • #28
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eleonora:
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: luis@:
                            Io chiederei ad Eleonora </font>[/QUOTE]In effetti, quando ho letto il titolo del topic, mi si sono drizzati i capelli in testa: oddio, mi sono detta, avrò mica servito per errore del vino conservato amorevolmente e destinato ad altro fine??? Poi ho letto di che si trattava....Sospiro di sollievo!!! No, la bottiglia del sangue non l'ho neanche vista...

                            ....comunque in degustazione presenta note animali, sentori metallici (il ferro dell'emoglobina), e retrogusto dolce...
                            </font>[/QUOTE]Dracula
                            Meno male che s'e' trovata. Immagino la capa sospettasse di me per la mania di lavare tutto [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                            V. Van Gogh

                            Commenta


                            • #29
                              Ma quanti schifiltosi!!!!
                              Vi compiango, non sapete quello che vi perdete! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Comunque, a puro titolo di informazione, sappiate che quell'impasto (perché di ciò si tratta) è formato solo in parte di sangue: una buona metà è un brodo fatto con ossa o, se possibile, testa di maiale; e poi c'è una discreta quantità di farina per addensare. Infine sale e droghe varie.

                              Guardate, ve lo ripeto: cercate di superare la repulsione ancestrale, e assaggiateli: sono buonissimi.
                              Gabriele
                              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                              Commenta


                              • #30
                                Mia madre li mangiava con il cioccolato. Ricordo vagamente ero piccola, ma forse qualcuno di Napoli lo sa. Credo si chiamassero sanguinacci.
                                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                                V. Van Gogh

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X