X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mistero della bottiglia sdraiata scomparsa dal frigo

    Sapete per caso se è stata gettata via per sbaglio? Se è stata spostata? se è stata presa?
    Trattavasi di sangue per i migliacci.
    Se qualcuno l'avesse presa e ora si ritrovasse con qualcosa che non sa come usare, ecco le istruzioni, fornite dal Tosco.
    Per farli dovete ungere la padellina antiaderente con un nulla di olio (anche niente, ma rischiate che si attacchi).
    Sbattete con cura il contenuto della bottiglia e ne versate un pochino nel padellino caldissimo, come per ottenere una crèpe sottile. Quando il frittatino è bello cotto da una parte lo girate e lo fate cuocere dall'altra, lo mettete in un piatto, tanto parmigiano sopra e servite arrotolato a scottadito.

  • #2
    Blehhhhhhhhhhhhh.
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      Ommioddio!!Si sò portati una bottiglia pensando fosse vino e invece era sangue, ma è terrificante!!!
      ML
      http://www.tortalandia.it/

      Commenta


      • #4
        Ti immagini la degustazione?
        Al gusto ha spiccate note sanguigne [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Confermo quanto detto da Federica...
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marialetizia:
            Ommioddio!!Si sò portati una bottiglia pensando fosse vino e invece era sangue, ma è terrificante!!! </font>[/QUOTE]Riiiiiibleeehhhhhhhhhhhhhhhhh. [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #7
              io so chi e' stato .... un coquinario nuovo che ha nick vladimir
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #8
                MA COME SI PUòòòòò
                \"volevo che sappiate...\"

                Commenta


                • #9
                  come sopra bleehhhhhhh
                  Paola

                  le mie foto

                  Commenta


                  • #10
                    Ovviamente il colpevole non confesserà mai...

                    Commenta


                    • #11
                      ah, io non c'ero e se c'ero, dormivo..
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      mi associo al bleahhhhhh....
                      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                      La Polpetta Perfetta

                      Commenta


                      • #12
                        io non m'associo al bleahhhhh, i migliacci mi son piaciuti parecchio ma non detengo bottiglie color montepulciano che a vedersi fa pure un pò impressione........
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                        Commenta


                        • #13
                          Ah, perchè si poteva anche aprire il frigo e fare self service come ai coquincontri? Ma allora ditelo! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
                            io so chi e' stato .... un coquinario nuovo che ha nick vladimir </font>[/QUOTE]Si faccia avanti. Suggerisco ricetta d'ingreso: maniera di preparare il buristo...
                            [img]graemlins/E16.gif[/img]
                            My Flickr...
                            ...e il mio blog.

                            Commenta


                            • #15
                              Ebbene si sono stata io l'ho appena rivenduto all'AVIS, io senza sangue quotidiano non so stare!!!!!!!!Non per niente mi chiamano !sanguisuga"(
                              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X