X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi aiutate a fare l'ordine di pasqua?

    Vi metto il link al nuovo catalogo pdf della Pavoni per i decori pasquali, per ora non ho i prezzi anche se dovrebbe essere tutto sotto i 10€, ma intanto mi dite cosa comprereste voi?
    Ecco il catalogo . Alcune cose già erano nel catalogo natalzio, ma ci sono un mucchio di novità.
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

  • #2
    Rita, ho visto solo la prima pagina ma DEVI ASSOLUTAMENTE prendere tutte le decalcomanie per i cioccolatini. Li ho visti al Sigep e sono bellissimi anche quelli per gli ovetti.
    Adesso vado a vedere il resto.

    Commenta


    • #3
      Rita, non sarei di nessun aiuto.
      Ho visto tutto il catalogo e...prenderei tutto, capperi!!!!

      Commenta


      • #4
        Rita hai le scatole porta torte e che misure hai? è per una mia amica che già ne aveva presa una, si trova cosi bene che ne vuole un'altra.
        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

        Commenta


        • #5
          orpo!!! ho scorso il catalogo..quante belle cose!! non so aiutarti ma ti volevo saluta' e ricordarti del mio ordine se ce la fai a oprtarlo domenica che io ci saro'.
          anzi...non è che t'avanza un termometro da forno?????
          ciaoooooooooo
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #6
            Mi sono rimaste le piccole, ora do un urlo al rapresentante.
            Chicca io al Sigep non ce l'ho fatta a venire se no l'ordine sarebbe già fatto, cmq così sfrutto i vostri consigli.
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
            Erode, una figura storica da rivalutare
            Visitate il mio blog: Morti di fame

            Commenta


            • #7
              Termometri per temperare ne hai in negozio se si come e quanto costano.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                ecco brava marise'....a me ne servirebbe uno per il forno e uno x temperare.....
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • #9
                  Rita, ce l'hai una foto delle scatole per le torte?
                  Per quella cosa là (non mi ricordo neanche più cosa fosse, ah, gli stampi per i biscotti di natale), hai appurato?

                  [ 30.01.2006, 11:50: Messaggio modificato da: Cumba ]
                  Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                  I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                  Erma Bombeck

                  Commenta


                  • #10
                    ma i disegni per gli ovetti sono stampi a forma di ovetto con la decalcomania dentro o devi avere già gli stampi?
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

                    Commenta


                    • #11
                      io comprere i stampi per tavolette ovetti i tappini con decalcomanie per biscuit qualche fascia ecc. ecc... basta se no mi ci vuole un mutuo [img]graemlins/E17.gif[/img] ah i colori spray
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
                        ma i disegni per gli ovetti sono stampi a forma di ovetto con la decalcomania dentro o devi avere già gli stampi? </font>[/QUOTE]La prima che hai detto.
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #13
                          Vippi, sono stampi a forma di ovetto, li ho visti dal vivo e sono bellissimi!!

                          Commenta


                          • #14
                            Rita, anche io vorrei sapere se hai il termometro per temperare, prima di ordinarlo da qualche altra parte.

                            Commenta


                            • #15
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
                              ma i disegni per gli ovetti sono stampi a forma di ovetto con la decalcomania dentro o devi avere già gli stampi? </font>[/QUOTE]Anche io lo vorrei sapere perchè non si capisce...... per quanto riguarda l'ordine io prenderei tutto!!!!!
                              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X