X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Laura, mi raccomando, non ti strapazzare! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    mariateresat. on Flickeflu

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: isaura:
      il medico dice che ho un punto debole nella retina
      da tenere sotto controllo, nel caso c'è il laser
      </font>[/QUOTE]Io potrei solo raccontarti del durante e del dopo il laser per il distacco della retina in tutti e due gli occhi... Fai attenzione e tieniti sotto controllo.... auguri
      Monica
      I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

      Commenta


      • #18
        Laura riguardati mi raccomando!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: isaura:
          Sono andata all'oftalmico
          e ho il controllo fra 15 gg
          il medico dice che ho un punto debole nella retina
          da tenere sotto controllo, nel caso c'è il laser
          Non ho nessun dolore, l'unico fastidio,
          è come se qualcuno mi passasse una torcia luminosa all'esterno dell'occhio, sopratutto di sera.
          Conoscendo i sintomi del distacco della retina, mia suocera ha perso così la vista, sono andata in pronto soccorso, in effetti ho fatto bene.
          </font>[/QUOTE]Conosco...molto bene, accidenti se conosco: distacco di retina prima a sinistra e sei mesi dopo a destra, operata in oculistica al S.Raffaele (per oftalmologia è il migliore a Milano)con laser 178 punti a sx e 142 punti a dx. Un male abbastanza forte durante l'intervento, nonostante il laser. Poi, tre giorni dopo più nulla Ora sto benissimo, controllo ogni 8 mesi e i punti tengono benone. Tieniti controllata, assolutamente! Se hai bisogno di dritte chiamami pure.baci
          www.marostudio.it

          Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

          Commenta


          • #20
            Laura mi dispiace tanto,vedi di stare poco davanti al Pc e prenditi qualche giorno di malattia.Ti pensiamo ..dai!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

            Commenta


            • #21
              Laura che rabbia, ti mando un bacione e cerca di non affaticarti.
              .... amica del sole...

              Commenta


              • #22
                [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  In bocca al lupo, cocca! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                  La cuoca che copia

                  Commenta


                  • #24
                    Laura riposo poco compiuter!!!!
                    meris

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X