X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci avevo pensato anch'io, Isabella, ma con questo freddo il carpaccio non mi attira molto.
    Ma la prossima estate mi rifaccio

    Commenta


    • #17
      Tagliato a dadini, marinato bene.Servito con una fettina di spada affumicato e una pallina di gelato alle cipolle seduta su un crostino di pane.

      Posso morirci ...
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        Specificare meglio "gelato di cipolle", pliiisss.

        [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          quel Petza mi sa che la vitzia.... [img]graemlins/E8.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
            quel Petza mi sa che la vitzia.... [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] Ho un sacco di sue indicazioni che vi passero' naturalmente. Il gelato di cipolle parte dalle cipolle bianche che vanno passate e ripassate bene in acqua per far perdere il gusto troppo forte.Poi si prepara uno sciroppo nel quale cuocerle e poi ancora latte e panna. Con attenzione vedro' di assemblare il tutto, ma ti giuro che l'effetto finale è di un gelato al fior di latte con un sapore lieve di cipolla.
            Il tutto da sveno assoluto. Con la ricciola è sublime.
            www.idolcidipinella.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              Ti credo sulla parola Pin, da Caino con Enzo avevamo mangiato il gelato all'aglio appoggiato su un apassata di pomodoro fresco, basilico e un giro d'olio...era spettacolare, devo provare a rifarlo.
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X