X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • intaglio a firenze. chi è interessata?

    se siete interessate ad un incontro di intaglio a firenze, io sarei disponibile tra fine febbraio e primi di marzo, sempre di domenica. tecniche semplici, e solo un coltellino come attrezzatura..fatemi sapere. naturalmente qualcuna mi inviterà a pranzo, ma tanto sono a dieta!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] è anche ovvio che considero questa giornata un omaggio alle coqui..
    p.s. so che laurapi fa dei lavori con le radici. sarebbe davvero carino se anche lei ci facesse un minicorso...

    [ 07.02.2006, 11:58: Messaggio modificato da: ritabuzz ]
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

  • #2
    Io sarei interessata però bisogna che veda bene se la data è compatibile con tutti gli altri impegni.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Manuela

    Commenta


    • #3
      Non ci sarebbe qualcosa del genere anche a Milano?
      Ciao
      Michela

      Commenta


      • #4
        Io, io! Compatibilmente coi treni...
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

        Commenta


        • #5
          Devo dire qualcosa?
          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

          teStARDA à®

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
            Devo dire qualcosa? </font>[/QUOTE]Cocca [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
            La cuoca che copia

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Michela1977:
              Non ci sarebbe qualcosa del genere anche a Milano?
              Ciao
              </font>[/QUOTE]visto che sono una giramondo, non mi spaventa certo l'idea delle trasferte, anzi...e dunque se volete organizzare, basta mettersi d'accordo.
              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

              La Tavola di Rita

              Commenta


              • #8
                e un collegamento con la webcam, per chi non può esserci?
                Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                La cuoca che copia

                Commenta


                • #9
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                  Devo dire qualcosa? </font>[/QUOTE]non devi dire, devi venire! se capiti a roma, corso privato, vabbè???? oddio, se poi vuoi invitarmi in sardegna.. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ciao!!!
                  I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                  La Tavola di Rita

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ritabuzz:
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                    Devo dire qualcosa? </font>[/QUOTE]non devi dire, devi venire! se capiti a roma, corso privato, vabbè???? oddio, se poi vuoi invitarmi in sardegna.. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ciao!!!
                    </font>[/QUOTE]Oh..Bè... davanti a tanta gentilezza mi emoziono! Un week end da te o da me. Chi fa prima, ok?
                    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                    teStARDA à®

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: annaginger:
                      e un collegamento con la webcam, per chi non può esserci? </font>[/QUOTE]perché non provare?
                      dai che sarebbe troppo carino , sipotrebbe o con msn p con skipe ancora meglio perché la voce è come essere lì
                      provateci e fateci sapere
                      "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                      http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        ...io non sono così tecnologica, ma se si vuole provare, nessun problema, anzi!
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #13
                          Io non saprei da che parte cominciare perché sono nuova, però mi piacerebbe molto che si riuscisse a organizzare anche a Milano, se qualcuno è interessato si faccia sentire.
                          Ritabuzz, in caso che posso fare per rendermi utile?
                          Grazie
                          Michela

                          Commenta


                          • #14
                            Anche io sarei interessata,
                            ANNAGINGERRRRRRRRR si può fare, ne parliamo sabato!!!!!!!!
                            Rimango in attesa per sapere quando!!!!!
                            Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                            Commenta


                            • #15
                              Rita, come sai, la mia casa è piccola ma ci stringiamo e guardiamo di entrarci tutte.
                              Per il pranzo non ci sono problemi, vieni da me.
                              Ho la web cam, anche se non ho mai provato a vedere se funziona. Chi vuole provare con msn messenger? Mi mandate un MP con l'indirizzo hotmail?

                              Anna, Pina voi state vicine, non facciamo scherzi e organizzatevi
                              Manuela cerca di liberarti
                              Laura @---->----

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X