X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti parlo da "quasi medico", nel senso che mi manca ancora un annetto di studi... l'unica cosa che posso dirti è che, a parte il fatto che potrebbe benissimo essere che il farmaco che prendi magari non funziona abbastanza o è a un dosaggio troppo basso, il problema potrebbe essere nel modo di misurare i valori. Tutte le macchinette elettroniche (e in particolare quelle da polso) molto spesso perdono la taratura, e danno valori sballati (te lo dice una la cui nonna ogni domenica fa la gara di pressione con una sua amica... un giorno o l'altro la macchinetta esploderà ). La maniera migliore di misurarla sarebbe utilizzare il vecchio apparecchio a pompetta (il the best è quello a mercurio, ma costa un capitale e adesso non lo fanno più) con il fonendo, oppure monitorare i valori per una decina di giorni, sempre alla stessa ora, andando dal medico. Capisco però che se uno lavora non è sempre comodissimo. Se ti è possibile, ti converrebbe farti insegnare a misurarla come ti ho detto sopra (è semplicissimo, si può fare anche da soli), almeno 3 volte al giorno (mattino, pomeriggio tardi e prima di andare a letto) per una decina di giorni, in modo da vedere se sono rialzi isolati o se seguono un ritmo particolare.
    Scusa la lungaggine, guarisci presto! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
    http://noteincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      dai mariella si fa un raid tutti insieme
      ci prenoti una villa con grande cucina e vai a pasticciare e tu che ci fai da maestra!!
      "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
      http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        come sei messa a tiroide?
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ventana:
          dai mariella si fa un raid tutti insieme
          ci prenoti una villa con grande cucina e vai a pasticciare e tu che ci fai da maestra!!
          </font>[/QUOTE]...cosa faccio io [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Mariella

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X