X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
    pupo.. fanfani.. la ross... insomma, noi aretini siamo persone "misurate" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]ma fanfani non era di sansepolcro?
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #62
      Faccio ancora in tempo a ringraziare la Ross e Nicola?
      E' stata una festa bellissima...
      (era buono il salame?)

      Commenta


      • #63
        Fanfani era di Pieve Santo Stefano (credo), ma io parlavo di provincia di Arezzo... Anche Pupo non è di Arezzo città ..

        Caterina... adesso non è più in camera [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        E' in cucina [img]smile.gif[/img]
        E freme... ci ho già messo i coltelli vicino [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Oggi l'ing. non torna e se lo avvio senza di lui si incavola. Credo che fino a domani sera a cena non si toccherà ...

        Commenta


        • #64
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
          pupo.. fanfani.. la ross... insomma, noi aretini siamo persone "misurate" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]ma fanfani non era di sansepolcro?
          </font>[/QUOTE]La famiglia è di Pieve S. Stefano. A Sansepolcro ci stava il fratello avv. Ameglio con i cinque figli, di cui uno è a sua volta deputato della Margherita.
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

          Commenta


          • #65
            ora ditemi voi, dalle foto della mi' festa siamo passati a parlare di salami e fanfani [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #66
              Ross
              + O - la stessa cosa......
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #67
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                ora ditemi voi, dalle foto della mi' festa siamo passati a parlare di salami e fanfani [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Si chiama brainstorming
                Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                La cuoca che copia

                Commenta


                • #68
                  Quel salame lì, prima che andasse a farsi la "piega" in camera da letto, stava sul tavolo in cucina. Sono stata distratta da qualcosa ecco perché si è salvato (e di conseguenza io [img]graemlins/E8.gif[/img] )
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

                  Commenta


                  • #69
                    ovvìa, su ne metto altre io:

                    sabato ora del tè


                    alcuni preferiscono il panino al lampredotto


                    Anche alcuni piccoli piccoli (si noti la miseria sul tavolo.. avevo invitato i mi' cognati "alle feste coquinarie c'è un sacco da mangiare... 'na figura [img]graemlins/E17.gif[/img] )


                    Il migliaccio


                    Alcuni (umberto marito di elena, cumenda, marco marito di chcicca e adriano marito di concettina) si divertono... il marito di antonellina li guarda compassionevole...


                    Mentre queste due parlano di dieta

                    Commenta


                    • #70

                      du' maccheroncini di Campofilone (Paola Balestrini)



                      La giuli alle prese con la sua torta di cioccolato


                      Stefanì si è alzata dalla sedia!!!


                      Paola che mangia come un uccellino...


                      Daria, Paola Manga e Concettina

                      Commenta


                      • #71

                        Betti e aleaffa


                        Chiacchiere sul divano: fede pozzi, marzia, suzien, aleaffa, betti, vippi


                        Giuliana, annaginger, paolamanga, stefanì (sulla sua sedia [img]graemlins/E17.gif[/img] )


                        Per trovare un sostituto a ellemir e al suo caffè siamo arrivati fino in California [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #72

                          da destra: la nostra sommelier Eleonora, la nostra fotografa raffy e la nostra... la vippi [img]graemlins/E17.gif[/img]


                          La cena di vippi


                          La fotografa al lavoro..


                          Non ne ho più.
                          Ma ho ancora un sacco di carica e gioia nel cuore [img]smile.gif[/img]

                          Commenta


                          • #73
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:

                            La cena di vippi

                            </font>[/QUOTE]a dir la verità era la cena della Silvia.. io ho bevuto una tisana
                            (però col crem caramel ci ho fatto colazione.. bono!! [img]graemlins/slurp.gif[/img] )
                            People who say
                            money can't buy you happyness
                            Don't know where to shop..

                            Commenta


                            • #74
                              Siete tutte bellissime! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X