X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brunaaa!!!

    L'ho finalmente comprata anche io!!!



    Elena

  • #2
    cosa? ... se ti riferisci alla tovaglia di Jacquard ce l'ho anch'io! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      scusa ero a far latino-americano [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Bella!!! Bel colore!! Dove l'hai trovata?
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #4
        Si, avevo chiesto a Bruna dove trovasse le sue stupende tovaglie.
        Questa l'ho presa a Parigi.

        Latinoooooamericanooooooooooooo???
        Non ci sono più le pensionate di una volta!!!!
        Elena

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ElenaP:
            Si, avevo chiesto a Bruna dove trovasse le sue stupende tovaglie.
            Questa l'ho presa a Parigi.

            Latinoooooamericanooooooooooooo???
            Non ci sono più le pensionate di una volta!!!!
            </font>[/QUOTE]Parigi? Se vieni in Rinascente a Milano ne trovi una scelta infinita.... [img]graemlins/E17.gif[/img]
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Dovrei venire a farci un giro io, visto che a Bologna non hanno la misura per il mio tavolone [img]graemlins/50_b.gif[/img]

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X