X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Criss
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: robydinger:
    I ceci io mai in pentola a pressione!!!! I legumi solo pentole di terracotta e cucchiai di legno 24 h. di ammollo, acqua sedano carota e agio cottura un paio d'ore. Quando sono cotti salo per me sono piu' gustosi [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Mi dispiace sono del comitato per la semplificazione della vita e la riduzione dei tempi: lesso in pentola a pressione e POI preparo le minestre nelle pentole di coccio !

Lascia un commento:

• Neera
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Micky:
    A me spiegate cosa fate con i ceci che li ho comprati sabato ma non so che farne </font>[/QUOTE]Un grande classico è rimanerci in ginocchio sopra per punizione.

Anche per la tombola vanno bene.

Per il resto te lo hanno già detto.

Lascia un commento:

• Bruna Cipriani
    ha risposto
    Anch'io come roby, solo che metto nei fagioli l'alloro e un pezzetto di pancetta o cotenna di prosciutto e nei ceci il rosmarino.Non salo nè metto bicarbonato e li lascio raffreddare nella loro acqua altrimenti si spaccano.

Lascia un commento:

• elena
    ha risposto
    Son di aspirapolvere da stamani alle 8, c'è un sole meraviglioso l'aria tiepida e il mio cuore piange pensando a come si deve stare al mare.
    Giuro che da domani mi organizzo e da quest'ora esco di casa.
    Oltre a voi c'è la canzone della Nannini che mi fa compagnia, fra poco scenderà qualcuno a dirmi di cambiare.

Lascia un commento:

• cansado
    ha risposto
    Concordo al 100%. Pentola a pressione solo per cuocere verdure lesse o al vapore

Lascia un commento:

• robydinger
    ha risposto
    I ceci io mai in pentola a pressione!!!! I legumi solo pentole di terracotta e cucchiai di legno 24 h. di ammollo, acqua sedano carota e agio cottura un paio d'ore. Quando sono cotti salo per me sono piu' gustosi [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

Lascia un commento:

• Criss
    ha risposto
    Li ammollo anche solo 2 o 3 ore, ci metto il sale all'inizio e in 35 minuti di pentola a pressione vengono perfetti: ma che razza di ceci usate?

Lascia un commento:

• Gi'
    ha risposto
    Ammollarli li ammollo 24 ore
    ma il sale mi sa che lo metto!!
    Ok grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• cansado
    ha risposto
    devi ammollarli almeno 24 ore

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Gì.. mica ci metti il sale prima della fine?
    Con i ceci... le seppie di cui ha pubblicato ieri i fotogrammi olly

Lascia un commento:

• Gi'
    ha risposto
    A me spiegate come si lessano i ceci visto che adoro la pasta e ceci ma non mi si lessano neanche dopo 10 ore e mi rimangono duri come pallottole?

Lascia un commento:

• Micky
    ha risposto
    A me spiegate cosa fate con i ceci che li ho comprati sabato ma non so che farne

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    Più che altro mi sa che la fra è rientrata nel tunnel del pelo e delle pelate [img]graemlins/E17.gif[/img]

cansado: un arancio pelato a vivo è quello che "ha salvato la buccia" (bianca) [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

• cansado
    ha risposto
    Adesso qualcuna mi spiega gentilmente come si pela un arancio a morto, grazie

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
    Vado a dare due colpi di ferro da stiro. </font>[/QUOTE] a chi? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X