X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
    ...per attirarVi vi posso anche dire che se fate le brave prima vi porto a prendere un'aperitivo dal mia zia nella più bella pasticceria di Salo', famosa anche all'estero per la cioccolata.... [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]non dirmi che è tua zia!!! ... non sai quante sbave ci ho lasciato su quei vetri, anche perché ogni volta che vado a Salà ci vado per motivi di dieta e di "remise en forme" ... quindi solo guardare e non toccare!
    </font>[/QUOTE]Cara Marina, ebbene sì...non per fare pubblicità ma la pasticceria "Vassalli" è veramente il top.
    La prossima volta lascia perdere la dieta , chiamami e ti porto a sognare
    !
    Silviacipo

    Commenta


    • #17
      Nel senso che ho un po' vergogna! Lo sà che non mi mangia nessuno e che sarebbe solo un "ostacolo" iniziale. Devo solo superare il primo momento di impatto!!
      Ci penso!! [/QB][/QUOTE]


      Lascia perdere il "Ci penso"! Guarda anche Donatella fà la timida poi non la fermi neppure a spararle!! . Vieni e vedrai che passiamo una serata semplice e divertente e ci raccontiamo tutte le ciofeche fatte in cucina [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Silviacipo

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: martina pisa:
        Io potrei venire, però non nell'immediato futuro.

        In che periodo avreste intenzione di vedervi?
        </font>[/QUOTE]Non saprei è da decidere!
        Silviacipo

        Commenta


        • #19
          Allora quando decidete decido anch'io
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
            Ritiro su'! Teniamolo alto e vediamo se qualcuno si aggrega...per attirarVi vi posso anche dire che se fate le brave prima vi porto a prendere un'aperitivo dal mia zia nella più bella pasticceria di Salo', famosa anche all'estero per la cioccolata....Laurapi ne sa' qualcosina..... [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]Naaaaa, non ci posso credere!!!!
            QUELLA pasticceria?!?!?
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: martina pisa:
              Io potrei venire, però non nell'immediato futuro.

              In che periodo avreste intenzione di vedervi?
              </font>[/QUOTE]Non saprei, vediamo quando riusciamo ad organizzarci.
              Io non ci sono dal 24 al 26 febbraio....
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #22
                QUELLA pasticceria?!?!? [/QB][/QUOTE]

                Yes! dai coraggio....per me' una data vale l'altra!
                Pensiamoci
                Silviacipo

                Commenta


                • #23
                  Dai dai, date le vostre disponibilità come luogo (città /lago)e giorno(weekend/pranzo/cena)


                  [img]smile.gif[/img]
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                  Commenta


                  • #24
                    Silvia ora vado a fare la nanna, a una che allatta come me gli occhi "crodano" facilmente!
                    Tieni su' il topo e domani lo ritiro sù io...devo anche sentire Dona65. Ci riaggiorniamo, nel frattempo sognate Lei....la Mitica [img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img] Pasticceria di Salà . Aloa [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Silviacipo

                    Commenta


                    • #25
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                      Commenta


                      • #26
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
                        Ritiro su'! Teniamolo alto e vediamo se qualcuno si aggrega...per attirarVi vi posso anche dire che se fate le brave prima vi porto a prendere un'aperitivo dal mia zia nella più bella pasticceria di Salo', famosa anche all'estero per la cioccolata....Laurapi ne sa' qualcosina..... [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]Sì, sì... cioccolatini buoni, buoni e la vetrina!!!!!!!!!!!!!

                        [ 30.01.2006, 22:27: Messaggio modificato da: Laurapi ]
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #27


                          [ 31.01.2006, 08:08: Messaggio modificato da: EVA ]
                          EVA

                          Commenta


                          • #28
                            Mia suocera è bresciana.
                            Ve la mando.
                            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                            Commenta


                            • #29
                              Quasi mi perdo questo topo, dove si parla di Salà e di poter conoscere alcune coquinarie!! Anch'io aspetto...,spero proprio di riuscire ad incontrarvi, anche se in questo periodo la vedo dura!! [img]graemlins/mad.gif[/img] ciao ciao

                              Commenta


                              • #30
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                                Mia suocera è bresciana.
                                Ve la mando.
                                </font>[/QUOTE] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X