X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coquinarie bresciane (e limitrofe): 12 febbraio

    Che ne dite di conoscerci di persona?

    Le alternative sono due:
    -si esce a mangiare (pizza o trattoria)
    -ci si trova da qualcuno che gentilmente offre la casa, ma ovviamente ognuno porta qualcosa e si sta un po' insieme.

    Io lancio l'idea, ma purtroppo non posso ospitarvi da me per vari motivi familiari

    Scrivete qui sotto le preferenze per luogo e giorno, poi decideremo.

    [img]smile.gif[/img]

    [ 08.02.2006, 13:35: Messaggio modificato da: Silvia77 ]
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

  • #2
    Milano è abbastanza limitrofa?
    Mah, nell'incertezza porto su...
    Agata

    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

    Commenta


    • #3
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariarita:
      Milano è abbastanza limitrofa?
      Mah, nell'incertezza porto su...
      </font>[/QUOTE]Certo, il limitrofo è molto relativo [img]graemlins/E16.gif[/img]
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • #4
        Ti direi a casa mia ma c'è troopo caos...ma una pizza mi farebbe proprio piacere.
        Teniamo alto il topo che lo dico anche a Donatella , quella lavativa toscana.
        Potreste venire sul lago?
        Silviacipo

        Commenta


        • #5
          Tiriamo su!
          Silviacipo

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
            Teniamo alto il topo che lo dico anche a Donatella , quella lavativa toscana.
            </font>[/QUOTE]Cosa hai da dire delle toscane bella signora?
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              Che bello!!!
              A vedere i miniraduni di questi giorni è venuta voglia anche noi di trovarci
              Aspetto di sapere cosa ne pansate voi, però io sarei proprio felice di incontrarci [img]graemlins/hello.gif[/img]
              EVA

              Commenta


              • #8
                A me va bene tutto, fuori o a casa, sul lago o in città .

                Son proprio contenta [img]smile.gif[/img]
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                Commenta


                • #9
                  se non di sera (poi si vede dall'orario, i treni ci sono fino a tardi)
                  per una pizza
                  Brescia non è lontanta
                  io mi aggrego.

                  Laura
                  http://www.liveinaustralia.it

                  Commenta


                  • #10
                    Ritiro su'! Teniamolo alto e vediamo se qualcuno si aggrega...per attirarVi vi posso anche dire che se fate le brave prima vi porto a prendere un'aperitivo dal mia zia nella più bella pasticceria di Salo', famosa anche all'estero per la cioccolata....Laurapi ne sa' qualcosina..... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                    Silviacipo

                    Commenta


                    • #11
                      Un po' mi intimorisce, però sarebbe bello!!
                      Io sarei più per il w.e., perché in settimana ho sempre casini di orari x il lavoro!
                      Non garantisco! Mi sto già cag...o sotto!!
                      Perà ... curioso il topic!
                      \" Ma per gli amici come voi, Mary

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Fata73:
                        Un po' mi intimorisce, però sarebbe bello!!
                        Io sarei più per il w.e., perché in settimana ho sempre casini di orari x il lavoro!
                        Non garantisco! Mi sto già cag...o sotto!!
                        Perà ... curioso il topic!
                        </font>[/QUOTE]In che senso ti intimorisce ? Forse mi sfugge la battuta...a quest'ora dopo aver allattato mi sfuggono molte cose a dire il vero .
                        Anche io intendo nel w.e.!
                        Silviacipo

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
                          ...per attirarVi vi posso anche dire che se fate le brave prima vi porto a prendere un'aperitivo dal mia zia nella più bella pasticceria di Salo', famosa anche all'estero per la cioccolata.... [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]non dirmi che è tua zia!!! ... non sai quante sbave ci ho lasciato su quei vetri, anche perché ogni volta che vado a Salà ci vado per motivi di dieta e di "remise en forme" ... quindi solo guardare e non toccare!
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #14
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silviacipo:
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Fata73:
                            Un po' mi intimorisce, però sarebbe bello!!
                            Io sarei più per il w.e., perché in settimana ho sempre casini di orari x il lavoro!
                            Non garantisco! Mi sto già cag...o sotto!!
                            Perà ... curioso il topic!
                            </font>[/QUOTE]In che senso ti intimorisce ? Forse mi sfugge la battuta...a quest'ora dopo aver allattato mi sfuggono molte cose a dire il vero .
                            Anche io intendo nel w.e.!
                            </font>[/QUOTE]Nel senso che ho un po' vergogna! Lo sà che non mi mangia nessuno e che sarebbe solo un "ostacolo" iniziale. Devo solo superare il primo momento di impatto!!
                            Ci penso!!
                            \" Ma per gli amici come voi, Mary

                            Commenta


                            • #15
                              Io potrei venire, però non nell'immediato futuro.

                              In che periodo avreste intenzione di vedervi?
                              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X