X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Basta,con il treno non vengo più!
    Primo perché non riesco ad aiutarti a pulire la casa e mi sento in colpa;secondo perché il treno del ritorno ci ha messo quasi un'ora in più ad arrivare a Modena!
    Per il resto,ieri sono stata davvero bene.
    Non è facile stare con tante amiche tutte in una volta.
    E ho mangiato tutte cose ottime(ogni volta mi stupisco della ingente quantità di cibo che riesco ad ingurgitare ).

    Ross... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #17
      E' stata una belal passeggiata , un bagno di folla , e' sempre bello trovarsi , e poi per la Ross vale sempre la pena muoversi .

      Mi devo solo scusare con quelle centinaia di amici che non ho salutato al momento della partenza .

      insomma ..... chevelodicoafa' ??
      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

      Commenta


      • #18
        [QUOTE]Inviato da: federica_pozzi:
        [QB] Basta,con il treno non vengo più!
        Primo perché non riesco ad aiutarti a pulire la casa e mi sento in colpa


        non preoccuparti ci sono io che stamattina son tutta stronca.... [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #19
          Vi ho pensato tutto il giorno,non vedo l'ora di vedere le foto.

          Commenta


          • #20
            Io torno a casa sempre con la senzazione di aver parlato parlato ma però poi di non aver fatto quello avrei voluto fare....o via prima o poi la chiederà da bocca e farà qualcosa di concreto?

            Mi scuso con chi non ho salutato andando via...ma c'era cosi tanta gente ed io me ne dovevo andare

            Grazie di cuore alla Ross ed l'Ing. per averci dato una nuova occasione, per stare insieme [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

            Commenta


            • #21
              siamo tanti nella mia famiglia, e sparsi per tutt'italia ... ogni tanto si va ... un matrimonio... un compleanno ... un funerale un battesimo ...

              e quando mi metto in macchina per andare ho una sensazione strana ... mi immagino la vecchia zia che sale sul treno a foggia... la cugina con i 3 figlietti sulla sua macchinona super attrezzata da genova ... il cuginetto scapolo da bologna ... ...e poi da napoli ... da milano ... da rimini ... INCREDIBILE MA ...ecco tutti in moto per convergere in un luogo ... tutti con la voglia di vedersi e con l'amore necessario per farlo...

              IERI ... SONO SALITA SULL'AUTO ... CON LA STESSA IDENTICA SENSAZIONE ... c'era amore e voglia di incontrarsi!

              un bacio ross ... che hai saputo creare questa grande famigliona sparpagliata!
              irene senza se e senza ma

              Commenta


              • #22
                Oggetti smarriti e ritrovati:
                al momento pare che la vippi non si sia scordata nulla, e già questo è sufficiente per rendere questo l'incontro del millennio [img]graemlins/E17.gif[/img]
                ma in compenso ho trovato un porta dolci in plastica con cupola trasparente,
                un contenitore quadrato con coperchio,
                una ciotolina in plastica
                uno strofinaccio
                una borsettina rossa delle big fruit
                una penna nera

                al momento non ho visto altro, ma sto sistemando... quindi aggiorno via via

                Io intanto sono qui, con una carica che neanche l'orsetto della duracell... Non riesco a smettere di pensare....
                Per le foto l'ing. non è riuscito a farne molte, ora le sistemo e le pubblico... [img]smile.gif[/img]

                [ 06.02.2006, 10:28: Messaggio modificato da: Rossanina ]

                Commenta


                • #23
                  p.s. il primo che si azzarda a dire che la festa è venuta male vedrà provare su di sè il regalo del gruppo [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    se il porta dolci è giallo o verde allora it's mine!!
                    non mi ricordo bene il colore perché ne ho due,uno a casa e uno in pizzeria, che però mi ha rubato mia suocera..

                    Commenta


                    • #25
                      io non c'ero ma vi ho pensato, quanto vi ho pensato!!!!
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #26
                        Il porta dolci allora è stato accasato. [img]smile.gif[/img]

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie Rossanina per la bella giornata!
                          \"Un compasso è per sempre\" Marinai allo sbaraglio

                          Commenta


                          • #28
                            Ross cara, quanto siamo stati bene, e non ti ringrazieremo mai abbastanza per quel che hai creato!! Te e Nicola siete unici!
                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                            Commenta


                            • #29
                              non mi sono divertita per nulla, sono stata tutto il tempo in un'angolino con un muso lungo fino alle ginocchia e non ho mangiato nulla di buono...
                              ahhh e manco una foto ho fatto


                              Raffuccia

                              Commenta


                              • #30
                                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Raffuccia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X