X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] io

    ma sono contenta per voi
    Laura @---->----

    Commenta


    • #47










      Ecco, al momento c'è poco altro.. l'ing. ha fatto molta assistenza, spero che ci siano altre foto in giro.... [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #48
        ............. senza parole come sempre!!!!
        GRazie mille di tutto e per tutto!!!

        p.s. Confermo quanto Raffy ha detto sopra, non ha fatto nè foto, nè mangiato nulla ed è stata sempre in un'angolino.....

        Un bacione a tutti i coquinari che non ho potuto salutare
        P.s.2 Lallina hai già panificato????
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #49
          p.s. qualcuno potrebbe spiegare a vippi che lo spumante esce da sopra e non da sotto? [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Quella ragazza ha le idee confuse (e non sto parlando di politica [img]graemlins/E17.gif[/img] )!

          Commenta


          • #50
            Sono stati due giorni bellissimi...Ho rivisto tanti amici, ne ho conosciuti di nuovi...quanto calore!! Grazie, Ross e Nicola, siete davvero persone speciali, grazie mille a voi e a tutti.
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Eleonora
            "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

            Commenta


            • #51
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chicca.:

              Anche se tutti sono stati magnifici, non posso non citare la Daniela, che sabato pomeriggio è stata così gentile da accompagnarci, a me e Marco, in giro per Arezzo.
              </font>[/QUOTE]Ti è piaciuta la storia dei monumenti di Arezzo
              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

              Commenta


              • #52
                simooo....ho panificato ieri sera alle 20..ma per fortuna c'era scritto nelle istruzioni che il primo pane andava buttato.....non era venuto granche'...devo rirpovare stasera......a proposito simo..marco ti ringrazia tanto perche' sul tavolo di cucina al posto dove di solito mangiava lui ora c'e' Alice!!!!

                p.s.: simoooo.....quano puoi mi mandi qualche ricettina di pane???
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • #53
                  [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                  Monica

                  Commenta


                  • #54
                    Nun ce posso crede , me so' avvicinato spontaneamente a Caterina armata de fojo de carta ............ peggio de
                    "Adventur-Xtreme"
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                    Commenta


                    • #55
                      siete tutti bellissimi ... che invidia!
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                      Commenta


                      • #56
                        Lì per lì non avevo notato il niud luc assassino della Uippi...
                        Il fatto è che appena arrivata mi sono drogata con una delizia al limone di Elisabetta e da quel momento in poi ho capito ben poco

                        Commenta


                        • #57
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
                          Nun ce posso crede , me so' avvicinato spontaneamente a Caterina armata de fojo de carta ............ peggio de
                          "Adventur-Xtreme"
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Commenta


                          • #58
                            Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti!!!
                            Dai comincia ad organizzare il prossimo incontro!!! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                            "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                            http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                            Commenta


                            • #59
                              che bello rivedervi, ho provato a chiamarti Ross ma ho parlato con Nicola ma inutile dire che la caciara era tanta e quasi non ci siamo capiti.un bacio
                              .... amica del sole...

                              Commenta


                              • #60
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ro:
                                Lì per lì non avevo notato il niud luc assassino della Uippi...
                                Il fatto è che appena arrivata mi sono drogata con una delizia al limone di Elisabetta e da quel momento in poi ho capito ben poco
                                </font>[/QUOTE]pure ioooo!!! ro...caccia la ricetta di quel pasticcio di cardi ... che me lo sono sognato tutta la notte!
                                irene senza se e senza ma

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X