X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
    p.s. qualcuno potrebbe spiegare a vippi che lo spumante esce da sopra e non da sotto? </font>[/QUOTE]oh insomma, ero preoccupata per la bottiglia, mica ci hai le manone del Berloffa te!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    comunque stattenta, che ho trovato una cura miracolosa per il mal di testa.. mi basta invitare una sessantina di persone a casa tua.. e venirci anche io ovviamente e chiacchierare e ridere tutto il tempo!

    ah.. come facevo a dimenticare qualcosa? non ho portato niente..

    quanto al look.. beh nelle intenzioni originali il golfino nero doveva restare chiuso, [img]graemlins/E8.gif[/img] ma faceva un caldo.. se venivano a fare le rilevazioni per il risparmio energetico ci arrestavano, vaglielo a spiegare che tutte quelle calorie non venivano dai termosifoni.. ma dal buffet!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #62
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:

      comunque stattenta, che ho trovato una cura miracolosa per il mal di testa.. mi basta invitare una sessantina di persone a casa tua.. e venirci anche io ovviamente e chiacchierare e ridere tutto il tempo!

      ah.. come facevo a dimenticare qualcosa? non ho portato niente..

      </font>[/QUOTE]vero ... anche per me ... ross ... capiscici e rinvitaci ... fallo per il nostro mal di testa-schiena etc. etc.
      irene senza se e senza ma

      Commenta


      • #63
        Rooooo, pure io aspetto la ricetta!!!!!
        Me ne ero accaparrata un pezzetto e l'ho dovuto dividere con Paolo perché ha detto che non lo aveva assaggiato [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ......anche lui sollecita la ricetta!
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #64
          allora apriamo il topo apposito per le ricette via......vado.....
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #65
            spetta che lo mettiamo subito in primo piano


            Raffuccia

            Commenta


            • #66
              Vippi complimenti per il balconcino
              Sofia

              Commenta


              • #67
                ellapeppa!!!!!!!
                Monica

                Commenta


                • #68
                  Pregasi linkare foto ad altissima definizione [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                  Commenta


                  • #69
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
                    Pregasi linkare foto ad altissima definizione [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]occhi a terra tu! [img]graemlins/mad.gif[/img] lo sai che sono gelosa...
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #70
                      Raffy te me la paghi questa [img]tongue.gif[/img]
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

                      Commenta


                      • #71
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Giuliana:
                        occhi a terra tu! [img]graemlins/mad.gif[/img] lo sai che sono gelosa... </font>[/QUOTE]Ma guarda che era per vedere meglio la torta e le altre cibà rie

                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                        Commenta


                        • #72
                          Vippiii hai il panterato!!!!woooooowwwwww...
                          Maurè non leggere [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Che bello leggervi , ma peccato non essere stata con voi.
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #73
                            U F F A.
                            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                            teStARDA à®

                            Commenta


                            • #74
                              la borsetta rossa è della mia bimba,forse l'ho lasciata incosciamente
                              non avevo proprio voglia di tornarmene a casa,non è che mi adottate tu e Nicola ,il tempo è passato velocemente e non è stato sufficiente per poter parlare con tutti,per il mangiare non ne parliamo,mi usciva dagli occhi

                              grazie Ross e Nicola per aver aperto la vostra casa e soprattutto il vostro cuore a tutti noi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Paola

                              le mie foto

                              Commenta


                              • #75
                                Daniela/Birilla,te non ci provare con la mia parte anatomica,eh??!!!!
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X