X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io non riesco più a trovare dei canditi di arancia decenti.. fino a qualche anno fa trovavo al super dei sacchettini belli grandi con l'arancia candita tagliata a dischetti, piuttosto "dura" ma saporitissima. Ok, era difficile fare torte con quei canditi.. perché me li mangiavo tutti prima..
    Adesso tengono solo delle vaschettine con dentro dei cubettini appicicaticci che sanno solo da plastica... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #17
      Madà svengo!!spero di riuscire a farla anche io così!complimentissimi!!
      http://cuciniamoinsieme.netfirms.com/

      Commenta


      • #18
        Brava Marina!
        L'angelica è la passione di Marco (non che a me dispiaccia). Se vede la tua foto, mi chiede di fargliela!
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #19
          Marina, sono svenuta! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          Non sono una fan dei dolci superdecorati ma di questi assolutamente sì!
          \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

          Commenta


          • #20
            questa è una meraviglia.... io mi ero ripromessa di non provarci, se una tentazione...
            brava! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Love Music Hate Racism

            Commenta


            • #21
              Sei troppo brava [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] !!!!!
              ora copio-incollo.....poi con il tempo....chissà

              Commenta


              • #22
                sto qui che guardo le foto... il telefono suona... il marito chiama... il pane in forno e' pronto... ma io non riesco a staccarmi dalle foto [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                Commenta


                • #23
                  posso venire a mangiarla lì da te??????
                  Non rispondere che arrivo subito
                  Non ci provo nemmeno a farla...non verrebbe mai così FANTASTICA!!!!!!
                  [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  www.marostudio.it

                  Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                    come me, anche la stessa uvetta gigante, solo che io l'avevo letteralmente ricoperta di glassa... </font>[/QUOTE]Fra anch'io

                    Commenta


                    • #25
                      [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #26
                        Non ti offendi se ti odio, vero?? :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Luisa, il bradipo disadattato
                        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

                        Commenta


                        • #27
                          E' bellissima Marina, più bella delle Simili!
                          ML
                          http://www.tortalandia.it/

                          Commenta


                          • #28
                            Bravissima Marina!!!!! à salvato la tua ricetta ci voglio provare
                            meris

                            Commenta


                            • #29
                              Splendore! Ma perché a me viene sempre tutta storta e piu grande da una parte che dall'altra??

                              Per chi non l'avesse mai fatta: è a prova di spatasciatore! riesce sempre (magari non cosi' perfetta come quella di Marina). Da provare. Dà grandi soddisfazioni. E poi è fantastica di sapore, anche per quelli a cui non piacciono uvetta e canditi....
                              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                              Commenta


                              • #30
                                Si ... ha ragione Tere ... è veramente facile da farsi e a prova di qualsiasi tipo di spatasciamento ... io non l'avevo mai fatta, perché non sono proprio amante dei candati e dell'uvetta ... però ho voluto provare quella originale!
                                Ora ne ho provato un pezzettino, appena arrivata a casa, e devo dire che è molto buona!

                                La prossima volta vorrei provare con uno strato di crema e pinoli!
                                Secondo me si può mettere dentro tutto quello che si vuole, anche il ripieno che si mette nei cinnamon rolls (girelle alla cannella) ... il sapore è molto simile a quello della Torta delle Rose ...
                                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X