X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stanno mangiando il dolce (messaggio in codice per la ross e la daniela)

    ....un successo [img]smile.gif[/img]

    grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    ritorno di là

    poi metto fotine
    Raffuccia

  • #2
    A che ora?
    No perché io ciò sonno
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #3
      Raffy ho letto sottovoce così non sentivano
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ri.paola:
        A che ora?
        No perché io ciò sonno
        </font>[/QUOTE]idem!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          Evviva!!!!!!!!!!!

          Ma sai che non riuscivo ad andare a letto senza sapere nulla.. volevo chiamarti (anzi, farti chiamare.. senza voce non mi avresti sentita [img]graemlins/E17.gif[/img] ) ma la mia "voce per procura" non voleva farlo per paura di disturbare!!

          Evviva, sono felice felice!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            hei ma parlate per enigmi,che dolce ha preparato Raffy,so curiosa
            Paola

            le mie foto

            Commenta


            • #7
              Anche io sono curiosa .........
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #8
                Paola,Pina..avevo a cena due cuochi
                la cosa mi preoccupava non poco e da una settimana stavo stressando il forum ma sopratutto la Ross, porella

                è andata alla grande, sono feliceeeeee
                mi hanno chiesto pure alcune ricette

                poi con calma, nei prossimi giorni, oggi ho una giornata piena, stamani vado a scuola delle mamma e stasera devo preparare per domani...ecco neiprossimi giorni vi metto foto e vi dico ilmenù

                Voglio dire però che la Ross (ma che caspita ti è successo alla voce?) è stata di una carineria unica
                mi ha sostenuto non solo con consigli e rassicurazione ma anche con due telefonate in corso d'opera

                troppo mitica la nostra capa
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Ecco adesso posso uscire, ma tu domani porta le foto.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho mandato un sms e sono andata dormire...tanto ero sicura che era andata bene...stamattina quando non ho visto la risposta...ho pensato che non aveve avuto tempo perché era già a lavovorare al ristorante!!!
                    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                    Commenta


                    • #11
                      Ma l'avete letta quella notizia Ansa di stamani?

                      "Due persone ricoverate all'ospedale di Siena per intossicazione. Sono cuochi, ma sembra che non si trovassero nel loro locale"
                      Tutti i particolari in cronaca.

                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Gabriele
                      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                      Commenta


                      • #12
                        Tosco sei tremendo!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Raffy sul tuo successo non c'erano dubbi!!! mica sei bau bau micio micio eh!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        aspetto il resoconto......
                        Monica

                        Commenta


                        • #13
                          Brava Raffy, ma era scontato che andasse bene! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                          Commenta


                          • #14
                            complimenti Raffa!!!! non mi ricordavo più che era ieri sera la cena famosa!!!!!!!! Dai che aspettiamo le foto e ricette!!!! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                            Commenta


                            • #15
                              Allora che hai fatto alla fine?
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X