X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bravissima cyndina bedda.... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

    Commenta


    • #17
      Non è che scopriamo che hai aperto una pasticceria?
      [img]graemlins/E20.gif[/img]

      [ 09.02.2006, 08:34: Messaggio modificato da: Daniela F ]
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

      Commenta


      • #18
        e che brava che sei!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Mariella

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
          Non è che scopriamo che hai aperto una pasticceria?
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          </font>[/QUOTE]quello è il mio sogno nel casetto!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #20
            Bellissime! Invece io ieri sera ho finito per l'ennesima volta la scorta di sesamini fatti con la tua ricetta , però ho sotituito un cucchiaio di zucchero con altrettanto miele, vorrei che provassi anche tu e mi dicessi che ne pensi.
            [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
              "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
              Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

              Commenta


              • #22
                MMMMMMM Sono stupende!A quest'ora poi!!!Bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                Donatella

                Commenta


                • #23
                  [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Cinzia bella sempre bravissima!!!Bacioni
                    Sofia

                    Commenta


                    • #25
                      Brava! Molto belle.... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X