X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: annaginger:
    Ci sono già passata... anni fa, tre amici di mio marito, avevano fondato il Club della Forchetta. Lo scopo sociale era quello di presentarsi all'ora di cena, senza preavviso, a casa degli amici, e farsi ammannire una cenetta. In cambio, ti lasciavano due bicchierini di alluminio con su scritto Sei stato visitato dal club della forchetta </font>[/QUOTE]Una via di mezzo tra "I soliti ignoti" e la Banda dell'Ortica. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

    Commenta


    • #32
      su
      Manuela

      Commenta


      • #33
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Enzo:
        Vediamo l'ipotesi di spostare di una settimana.
        Che succede ?
        </font>[/QUOTE]Per me non cambia niente, non posso lo stesso...ma se aspettate me, sarà difficile che riusciate a fare qualcosa....quindi rimango qui a guardare.....
        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

        Commenta


        • #34
          Per quanto mi riguarda, per il 26 non mi ricordo di avere nulla in ballo... ma l'età comincia a farsi sentire [img]smile.gif[/img]
          Come ho detto a chi era alla festa, non prendo più impegni per evitare la sfortuna... qui non ne va una dritta.
          Voi non fate conto su di me. Io cercherà di esserci, ma fino a 10 minuti prima non lo dico [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            Come ho detto a chi era alla festa, non prendo più impegni per evitare la sfortuna... qui non ne va una dritta.
            Voi non fate conto su di me. Io cercherà di esserci, ma fino a 10 minuti prima non lo dico [img]graemlins/E17.gif[/img]
            </font>[/QUOTE] pure io ma.... se facessero tutti come me e te!
            [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
            irene senza se e senza ma

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
              Come ho detto a chi era alla festa, non prendo più impegni per evitare la sfortuna... qui non ne va una dritta.
              </font>[/QUOTE]mi ricorda qualcosa
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #37
                Ma allora?
                Manuela

                Commenta


                • #38
                  io ho impegni fino a metà maggio - spero di non dover saltare pure il coquicomple.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #39
                    Manu, l'avevo detto fin dall'inizio: il lucchesaccio non incontra!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Io comunque ci sto; ditemi quando, e arivo (con due ere, come bira).
                    Gabriele
                    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                    Commenta


                    • #40
                      A febbraio impazza il Carnevale!! in lucchesia mi sa che è meglio impazzare in quaresima [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #41
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manuela:

                        .....per chi abita lontano metto a disposizione posti letti a dormire per chi vuole arrivare il sabato, offro servizio di taxi da Lucca o da Pisa (e chi l'ha preso può garantire che posso perdermi a piedi ma non in macchina )...
                        </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Manuela, me l'ero persa!!!!
                        Posso confermare che l'auto di Manuela ha un ottimo senso dell'orientamento .

                        Non sono intervenuta fino ad ora perché verso fine marzo devo fare un'apicectomia e non potrà sganasciarmi per alcuni giorni . Se la data dell'intervento sarà compatibile verrà molto volentieri, ma per ora non posso fare programmi.

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X