X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot (più o meno) ma sono io che sono imbranata o cosa?

    Posto che sono imbranatissima, qualcuno mi sa spiegare perché il mio avatar un po' compare e un po' no? [img]graemlins/50_b.gif[/img] Se vado nella mia scheda lo vedo, ho preso la foto da un mio album senza pw, non capisco proprio [img]graemlins/mad.gif[/img]
    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

  • #2
    sei sicura che qualche volta si veda? è una cosa strana.. ci sono dei siti che non permettono il link alle immagini da altri siti, e infatti se copio l'indirizzo della foto sulla barra di explorer si vede, ma se metto il link no..

    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      Adesso si vede.
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

      Commenta


      • #4
        Il server dove hai caricato il tuo avatar non è adatto alla pubblicazione esterna o a volte viene volontariamente bloccata.

        Ti consiglio di fare l'upload su ImageShack per evitare il problema utilizzando la funzione in fondo a questa pagina!

        L'Ing.
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: L'Ing:
          Il server dove hai caricato il tuo avatar non è adatto alla pubblicazione esterna o a volte viene volontariamente bloccata.

          Ti consiglio di fare l'upload su ImageShack per evitare il problema utilizzando la funzione in fondo a questa pagina!

          L'Ing.
          </font>[/QUOTE]Grazie Ing, più tardi lo faccio [img]smile.gif[/img]

          Grazie anche agli altri
          \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
          http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X