X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amarillina
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: L'Ing:
    Il server dove hai caricato il tuo avatar non è adatto alla pubblicazione esterna o a volte viene volontariamente bloccata.

    Ti consiglio di fare l'upload su ImageShack per evitare il problema utilizzando la funzione in fondo a questa pagina!

    L'Ing.
    </font>[/QUOTE]Grazie Ing, più tardi lo faccio [img]smile.gif[/img]

    Grazie anche agli altri

    Lascia un commento:


  • L'Ing
    ha risposto
    Il server dove hai caricato il tuo avatar non è adatto alla pubblicazione esterna o a volte viene volontariamente bloccata.

    Ti consiglio di fare l'upload su ImageShack per evitare il problema utilizzando la funzione in fondo a questa pagina!

    L'Ing.

    Lascia un commento:


  • M@uro
    ha risposto
    Adesso si vede.

    Lascia un commento:


  • Vippi
    ha risposto
    sei sicura che qualche volta si veda? è una cosa strana.. ci sono dei siti che non permettono il link alle immagini da altri siti, e infatti se copio l'indirizzo della foto sulla barra di explorer si vede, ma se metto il link no..

    Lascia un commento:


  • amarillina
    ha iniziato la discussione ot (più o meno) ma sono io che sono imbranata o cosa?

    ot (più o meno) ma sono io che sono imbranata o cosa?

    Posto che sono imbranatissima, qualcuno mi sa spiegare perché il mio avatar un po' compare e un po' no? [img]graemlins/50_b.gif[/img] Se vado nella mia scheda lo vedo, ho preso la foto da un mio album senza pw, non capisco proprio [img]graemlins/mad.gif[/img]
Operazioni in corso..
X