X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da quando la Sign. Pozzi Federica.....(OT)..

    ....è diventata una brava imprenditrice Castellarano à avuto un picco eccezionale verso l'alto grazie sopratutto al'impresa Pozzi& C, qUesta mattina sulla "Gazzetta di Reggio" riporta la graduatoria del "Sole 24ore"
    guardate un po" ... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]



    [ 07.02.2006, 14:30: Messaggio modificato da: meris ]
    meris

  • #2
    hai capito e brava Fede!
    www.marostudio.it

    Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

    Commenta


    • #3
      i ladri sono dei professionisti eh, sanno bene dove andare... [img]graemlins/E21.gif[/img]
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

      Commenta


      • #4
        Aha! Zitta zitta la Fede si è trasformata in Paperone?! Complimenti! [img]graemlins/applause.gif[/img]
        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

        Commenta


        • #5
          Beh, ma non avete sentito che per il Lazio il paese più ricco è Monteporzio Catone! PIGGGGGIIIII!!!!!! che ci dici?
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

          Commenta


          • #6
            L'ho detto io!!!
            Quest'anno il PIL nazionale è cresciuto del 3%.
            Ovviamente grazie a me.
            Quello che mi rode è che che si prende tutto il merito il berlusca.

            Ma sarà carino il mio paese?
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #7
              Meris!!!!!
              L'impresa non è Pozzi(che sarebbe Loris),ma Dorigo(io)e Borghi(la nipote di Loris).
              Loris non c'entra;lui ha solo sponsorizzato.
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                dai Fede!!!avevo un'amica alle elementari che si chiamava Gioia Dorigo...sarà mica una tua parente?
                www.marostudio.it

                Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                Commenta


                • #9
                  Non lo so,chissà .
                  Mio papo" è friulano.
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    Fedeee complimenti per il 3%
                    Per me sarai sempre Pozzi però anche se il tuo cognome è un altro!!
                    Roberta

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                      Meris!!!!!
                      L'impresa non è Pozzi(che sarebbe Loris),ma Dorigo(io)e Borghi(la nipote di Loris).
                      Loris non c'entra;lui ha solo sponsorizzato.
                      </font>[/QUOTE]e dici poco!!uno sponsor così è importante per l'impresa"Dorigo & Borghi (Pozzi)" [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      meris

                      Commenta


                      • #12
                        scusate, la Pozzi mi chiede di informarvi che attualmente non può rispondere perché sta provinando tal Siffredi Rocco per la nuova campagna pubblicitaria intitolata "Te la metto giù io la piastrella"
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                        Commenta


                        • #13
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          meris

                          Commenta


                          • #14
                            Doppio.
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta


                            • #15
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
                              scusate, la Pozzi mi chiede di informarvi che attualmente non può rispondere perché sta provinando tal Siffredi Rocco per la nuova campagna pubblicitaria intitolata "Te la metto giù io la piastrella" </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              No,con Siffredi non ce la farei mai;sono troppo piccola. [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Di statura...
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X