X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: hobbit:
    </font>[/QUOTE]Acciderba che meraviglia.....dev'esser stata buonissima.....
    La ricetta di questo fantastico radicchio cotto al forno con gorgonzola la posso trovare in giro sul forum?
    Mi fa gola!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]
    Ciao Hobbit!
    Ho solo lavato il radicchio,l'ho tagliato a meta' e ricoperto da pezzetti di gorgonzola e una grattatina di parmigiano.
    Messo in forno ventilato a 200° finche' e' diventato bello dorato.
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
      se, figurarsi </font>[/QUOTE]Se non mi entrano piu' i jeans un motivo ci sara'! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
      (Simona)

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: hobbit:
        </font>[/QUOTE]Acciderba che meraviglia.....dev'esser stata buonissima.....
        La ricetta di questo fantastico radicchio cotto al forno con gorgonzola la posso trovare in giro sul forum?
        Mi fa gola!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]Ciao Hobbit!
        Ho solo lavato il radicchio,l'ho tagliato a meta' e ricoperto da pezzetti di gorgonzola e una grattatina di parmigiano.
        Messo in forno ventilato a 200° finche' e' diventato bello dorato. [/QB][/QUOTE]

        Ma grazie, domani lo provo, dovrebbe essere buono anche da solo....certo però che con qualche fetta di polenta da pucciare nel gorgonzola.....

        Commenta


        • #19
          E' buonissimo anche da solo...e se proprio vuoi esagerare,aggiungi anche qualche pezzetto di mozzarella.
          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
          (Simona)

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
            Se non mi entrano piu' i jeans un motivo ci sara'! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Li hai scambiati con quelli della tua amica.
            Buona polenta radicchio e gorgonzola!!!
            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

            Commenta


            • #21
              Grazie chandra,con questo piatto quasi quasi inizio la dieta anch'io,come inizio non sarebbe male.

              Commenta


              • #22
                Simona la tua interpretazione di dieta è fantastica [img]graemlins/E17.gif[/img]

                chi l'ha scritta, indicando "formaggio e verdure" probabilmente pensava zucchine bollite e un formaggino fresco, che so, un "Linea" osella, o uno Yocca, se proprio vogliamo esagerare una ricotta light... da lì a radicchio e gorgonzola, con l'aggiunta della polenta...! certo che così è molto meglio eh... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X