X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la stefi
    ha risposto
    Simona la tua interpretazione di dieta è fantastica [img]graemlins/E17.gif[/img]

    chi l'ha scritta, indicando "formaggio e verdure" probabilmente pensava zucchine bollite e un formaggino fresco, che so, un "Linea" osella, o uno Yocca, se proprio vogliamo esagerare una ricotta light... da lì a radicchio e gorgonzola, con l'aggiunta della polenta...! certo che così è molto meglio eh... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Kitty
    ha risposto
    Grazie chandra,con questo piatto quasi quasi inizio la dieta anch'io,come inizio non sarebbe male.

    Lascia un commento:


  • Neera
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
    Se non mi entrano piu' i jeans un motivo ci sara'! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Li hai scambiati con quelli della tua amica.
    Buona polenta radicchio e gorgonzola!!!

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    E' buonissimo anche da solo...e se proprio vuoi esagerare,aggiungi anche qualche pezzetto di mozzarella.

    Lascia un commento:


  • imported_hobbit
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: hobbit:
    </font>[/QUOTE]Acciderba che meraviglia.....dev'esser stata buonissima.....
    La ricetta di questo fantastico radicchio cotto al forno con gorgonzola la posso trovare in giro sul forum?
    Mi fa gola!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]Ciao Hobbit!
    Ho solo lavato il radicchio,l'ho tagliato a meta' e ricoperto da pezzetti di gorgonzola e una grattatina di parmigiano.
    Messo in forno ventilato a 200° finche' e' diventato bello dorato. [/QB][/QUOTE]

    Ma grazie, domani lo provo, dovrebbe essere buono anche da solo....certo però che con qualche fetta di polenta da pucciare nel gorgonzola.....

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
    se, figurarsi </font>[/QUOTE]Se non mi entrano piu' i jeans un motivo ci sara'! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: hobbit:
    </font>[/QUOTE]Acciderba che meraviglia.....dev'esser stata buonissima.....
    La ricetta di questo fantastico radicchio cotto al forno con gorgonzola la posso trovare in giro sul forum?
    Mi fa gola!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]
    Ciao Hobbit!
    Ho solo lavato il radicchio,l'ho tagliato a meta' e ricoperto da pezzetti di gorgonzola e una grattatina di parmigiano.
    Messo in forno ventilato a 200° finche' e' diventato bello dorato.

    Lascia un commento:


  • cansado
    ha risposto
    se, figurarsi

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
    Mi sfugge il motivo per cui chandra dovrebbe seguire una dieta, se non per solidarietà </font>[/QUOTE]Perche' Chandra e' ingrassata parecchio dall'ultima volta che l'hai vista!

    Lascia un commento:


  • imported_hobbit
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
    la polenta di Storo!!
    Davvero notevole!
    L'ho accompagnata(e gia' mangiata)a del radicchio precoce cotto al forno con pezzettini(pochi!) di gorgonzola e una spolveratina di parmigiano(stasera per la dieta avevo formaggi e verdure).
    Buona buona buona..che quando tagliavo il radicchio usciva fuori tutto il sughettino del gorgonzola e ci pucciavo la polenta!!

    </font>[/QUOTE]Acciderba che meraviglia.....dev'esser stata buonissima.....
    La ricetta di questo fantastico radicchio cotto al forno con gorgonzola la posso trovare in giro sul forum?
    Mi fa gola!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    Appunto....

    Lascia un commento:


  • cansado
    ha risposto
    Mi sfugge il motivo per cui chandra dovrebbe seguire una dieta, se non per solidarietà

    Lascia un commento:


  • pina56
    ha risposto
    [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] anche io vorrei fare la tua dieta........ma scusa che dieta stai facendo??????

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Monimar:
    Chandra ....te lo posso dire??.......te lo dico: maiala!!!!

    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ..lo so..

    Lascia un commento:


  • chandra
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: marite':
    Ma che dieta e'?

    Voglio farla pure ioooo!!!!
    </font>[/QUOTE]Se vuoi te la scrivo...pero' la polenta e' una mia aggiunta

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X