X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meno male che c'e' elisabetta!!!!!

    e' da stamattina che stavo sull'altro indirizzo di coqui, con l'ultimo messaggio dell'ing.che diceva:non scrivete!!!! ed io infatti non scrivevo niente,aspettavo fiduciosa.......fino a che quella buon'anima di elisabetta mi ha mandato una mail con l'indirizzo nuovo!!!!! ed ora eccomi qui !!! stavo fresca.......... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Oh Mamma due compliemnti di prima mattina tirano su il morale! [img]smile.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      ma che è st'indirzzo nuovo e quell vecchio?

      Commenta


      • #4
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mart_a:
        ma che è st'indirzzo nuovo e quell vecchio? </font>[/QUOTE]tranquilla tanto tu sei dentro coqui!
        comunque per i non udenti...l'indirizzo è il numero di riconoscimento che equivale alla scritta wwww.coquinaria.it.!
        Vabbè mi sono spiegata come il famosissimo libro chiuso...
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mart_a:
          ma che è st'indirzzo nuovo e quell vecchio? </font>[/QUOTE]tranquilla tanto tu sei dentro coqui!
          comunque per i non udenti...l'indirizzo è il numero di riconoscimento che equivale alla scritta wwww.coquinaria.it.!
          Vabbè mi sono spiegata come il famosissimo libro chiuso...
          </font>[/QUOTE] meno male che ci sono gia arrivata, all'indirizzo nuovo!! [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          nicky

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X