X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io le faccio semplici semplici: preparo un trito di lardo e salvia e riempio bene il culetto delle quaglie, poi le avvolgo in una fetta di pancetta (o ancora lardo), le rosolo bene, spengo con vino bianco e porto a cottura in padella coperta!

    Intanto preparo un risotto normale e poi serve il riso con al centro un buco con la quaglia e il suo sugo.
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
      Qui il mirto manco si sa cos' è </font>[/QUOTE]E' un peccato.
      Ma Zalio dovrebbe esserne circondata.
      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

      teStARDA à®

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
        [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] :mad: </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        più tardi ti posto gli indirizzi
        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
        V. Van Gogh

        Commenta


        • #19
          Io le faccio alla cacciatora. Le rosolo con olio fino a farle diventare quasi brune, salo e pepo. A parte faccio un trito di aglio, rosmarino, salvia che aggiungo quasli alla fine, aggiungo un po&quot; di acciuga sminuzzata, facendola sciogliere e infine sfumo con aceto rosso. A parte preparo del riso e procedo come MarinaB.
          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
          V. Van Gogh

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X