X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ehi, dico e le bolognesi dove le mettiamo?
    Marina hai alzato un bel polverone stavolta...rammenta La Secchia Rapita

    Ivana, benvenuta [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      [img]graemlins/hello.gif[/img] benvenuta
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #33
        Ciao, da una non emiliana nè romagnola
        Marina vado bene lo stesso?
        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ivans:
          Non ci crederai ma la ricetta del gnocco fritto con l'uovo l'ho trovata anche su un sito di cucina di Reggio!A parte questo, mi fa piacere avere una vicina di casa, che praticamente fa lo stesso mestiere!Io lavoro in una ceramica e mi occupo di un reparto mosaico:faccio ricerca grafica e di laboratorio. </font>[/QUOTE]Ma pensa te,il caso!!
          Vabbè che non è difficile trovare gente,dalle nostre parti,con mattonelle in mano. [img]graemlins/E17.gif[/img]
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            Per maggiori dettagli ed informazioni sul gnocco fritto... rivolgersi all'ing. [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]
            Io non c'entro.
            E' l'Ing. che è delicato.
            Noi emiliani siamo cresciuti a latte e strutto. [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #36
              Benvenuta!

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: meris:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                ciao Ivana ... benarrivata qui da noi!
                Le modenesi sono le superbenvenute, perché sono le più brave a far da mangiare! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]anche le reggiane.. [img]graemlins/E10.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]E le parmigiane dove le mettiamo?
                Benvenuta Ivans! [img]smile.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]Vabbe' che Piacenza per qualcuno non e' in Emilia, ma la vogliamo dimenticare ???
                Ciao Ivans ! [img]graemlins/hello.gif[/img]

                Commenta


                • #38
                  ma marina mica si era limitata ad una classifica in emilia. Aveva parlato di più brave in assoluto, nel mondo [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #39
                    Si, ma si stava nominando tutta l'Emilia, non vorrei mai che si rimanesse indietro !
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #40
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                      Le modenesi sono le superbenvenute, perché sono le più brave a far da mangiare! [img]graemlins/slurp.gif[/img] </font>[/QUOTE]se vi può mettere tranquille, io abbasso in maniera vertiginosa la media.
                      Se però, nonostante i miei exploit negativi, le modenesi sono ancora le più brave, la vedo bigia per voi "di fuori"
                      s.
                      Again I must remind you that
                      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                      Commenta


                      • #41
                        benvenuta
                        .... amica del sole...

                        Commenta


                        • #42
                          ciao Ivana e benvenuta ,

                          Gnocco fritto ? Primo classificato al corso di gnocco fritto della Luisa !!!
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                          Commenta


                          • #43
                            Benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img] E adesso aspettiamo la ricetta d'entrata ovviamente quella del gnocco fritto [img]graemlins/E8.gif[/img]
                            Robydinger

                            Commenta


                            • #44
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                              Le modenesi sono le superbenvenute, perché sono le più brave a far da mangiare! [img]graemlins/slurp.gif[/img] </font>[/QUOTE]se vi può mettere tranquille, io abbasso in maniera vertiginosa la media.
                              </font>[/QUOTE]perché ti sei trasferita in toscana, vamolà
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • #45
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
                                Primo classificato al corso di gnocco fritto della Luisa !!! </font>[/QUOTE]Sì, ma te avevi anche chi ti asciugava il sudore

                                e chi ti controllava alle spalle [img]graemlins/E17.gif[/img]


                                valà , che la meglio fu la vippi [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                (si noti l'acqua che scappava da tutte le parti [img]graemlins/E17.gif[/img] )


                                Per quello che invece riguarda la degustazione.... beh lascio indovinare a voi chi si è sempre distinto per la capacità di gustarne

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X