X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    chi è quel losco figuro con gli occhiali da sole?
    io ero all'ikea
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #47
      "losco figuro lo dici a tua sorella"
      Basta come indizio?

      Commenta


      • #48
        Il gnocco fritto della Pozzi è quella cosa che dopo che hai mangiato di tutto di più a un raduno, lei esce dalla cucina alle quattro con un vassoio strapieno di gnocco e un'altro di prosciutto e tu te lo mangi e senti che è molto più leggero di un cracker misura
        Benvenuta, Ivans!

        Commenta


        • #49
          le mie figlie farebbero follie per il gnocco fritto.
          magari con la nutella
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #50
            Oddio, a me piace da matti anche quello della mara.c [img]smile.gif[/img]

            Commenta


            • #51
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
              "losco figuro lo dici a tua sorella"
              Basta come indizio?
              </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Benvenuta Ivans!
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #52
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                ciao Ivana ... benarrivata qui da noi!
                Le modenesi sono le superbenvenute, perché sono le più brave a far da mangiare! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]grazie ma e' piu' brava mia mamma.Tira delle sfoglie enormi senza un buco e trasparenti.Per non parlare delle lasagne con i funghi che mi fa'perche' come dice lei "Ma sei sempre a lavorare,dai che ti aiuto" Ah le mamme!sono magiche....

                Commenta


                • #53
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: robydinger:
                  Benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img] E adesso aspettiamo la ricetta d'entrata ovviamente quella del gnocco fritto [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]quello di elenina e' piu' o meno come il mio.Io non metto l'olio ma lo strutto un pizzico ma propio poco di bicarbonato e sopratutto ci vuole un buon latte intero e fresco.Tieni presente che questa era la colazione estiva di chi si alzava alle 4 e andava a lavorare in campagna. Era logico usare i prodotti che avevi a portata di mano,io ricordo che la nonna si faceva lasciare il latte appena munto per fare il gnocco o le tigelle e per la colazione di noi bambini.Perle tigelle io le faccio un po' diverse da quelle di federica ma dipende anche se si mangiano con il salume o la cacciatora.Per la ricetta di entrata mi sto' organizzando(devo chiedere l'ok alle mie amiche ma vedrai che ce la faro')

                  Commenta


                  • #54
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                    Mo' chi fa al gnà c frèt con l'uovo??!! </font>[/QUOTE]Ora non cominciate a parlare in ostrogoto voi due, eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Benvenuta, Ivana. Spero tu faccia anche altro, oltre dolci e pane.
                    Sai, io praticamente non faccio nè l'uno nè gli altri! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE]

                    Commenta


                    • #55
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                      Mo' chi fa al gnà c frèt con l'uovo??!! </font>[/QUOTE]Ora non cominciate a parlare in ostrogoto voi due, eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Benvenuta, Ivana. Spero tu faccia anche altro, oltre dolci e pane.
                      Sai, io praticamente non faccio nè l'uno nè gli altri! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      </font>[/QUOTE]Anche il mio capo e' architetto! se non impasti e non fai dolci allora cosa fai? Io a tempo perso faccio ceramica raku, vado a funghi con mio marito,cerco fossili e ho una collezione di conchiglie un po' ingombrante(ormai sono sui 300 pezzi e mi sono fermata perche'mio marito ha detto"adesso basta, ormai sono anche nel letto"

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X