X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Hem..ho cercato su immagini di google.. ho visto la sesta foto...ora so che John Holmes non è uno scrittore dell''800.....naaaaaaaaa non è possibile ... è fintoooooo
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

    Commenta


    • #32
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
      ora che son diventato un mito
      mi son comprato la moto
      e non faccio più moto.
      Grande Elio!!

      Here's now Elio and the troubled Stories!!
      s.
      </font>[/QUOTE]...in faccia non son mai inquadrato
      però dal pubblico son venerato...
      "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
      "Amo cucinare perchè cucinando amo"

      Commenta


      • #33
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
        Hem..ho cercato su immagini di google.. ho visto la sesta foto...ora so che John Holmes non è uno scrittore dell''800.....naaaaaaaaa non è possibile ... è fintoooooo </font>[/QUOTE]BABBY!!! cambiati subito l'avatar!! E occhi a terra!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Clara/Retsina:
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
            Hem..ho cercato su immagini di google.. ho visto la sesta foto...ora so che John Holmes non è uno scrittore dell''800.....naaaaaaaaa non è possibile ... è fintoooooo </font>[/QUOTE]BABBY!!! cambiati subito l'avatar!! E occhi a terra!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
            </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
            Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

            Commenta


            • #36
              Oggi abbiamo iniziato bene la giornata, quasi quasi per pranzo vado a cercarmi dei pesciolini da fare fritti che da noi chiamano "uomini nudi", tanto per rimanere in tema [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Oppure presentare la pasta a mio marito come quella pubblicità di qualche anno fa dell'Agnesi [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:


                Ma continuiamo a giocare, vi prego: e di attrici di quel genere ne conoscete? E se si, per quale caratteristica o dote? Per che pubblicità le utilizzereste?
                </font>[/QUOTE]fa sorridere vedere che i bambini di adesso conoscano Eva Henger...
                come la presentatrice di paperissima LOL

                quelli della mia generazione la conoscono per ben altri motivi
                ...stiamo lavorando per voi...

                Commenta


                • #38
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
                  "trenta centimetri di dimensione artistica"
                  no, quello era John Holmes [img]graemlins/E21.gif[/img]

                  </font>[/QUOTE]John Holmes, il pene mi da il pane....
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #39
                    adooooro elio & the trouble story...in particolare quel disco dove c'era la canzone di john holmes.
                    peccato che una mia coinquilina di appartamento universitario (di fede cl) ritenne la cassetta blasfema e me la sottrasse.
                    poi sono curiosa di vedere che faccia abbia questo rocco siffredi, in quanto è originasrio del paese dove vivevano i miei nonni...ho sentito una sua intervista su radio 24, quando commentavano la tassa etica. mi sembrava una persona a modo, intelligente. non mi scandalizzo per la sua fama: penso che sia un mestiere come un altro, de gustibus, se ci sono persone a cui piace quel genere di film e quindi il mercato li richiede...io preferisco tutt'altro genere!

                    Commenta


                    • #40
                      Sarà un caso, ma alla mia richiesta di sapere se conoscete anche attrici hard ha risposto solo un uomo!

                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Gabriele
                      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                      Commenta


                      • #41
                        dopo Moana, il nulla...
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #42
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: alefbeth:
                          Ma chi è 'sto Rocco Siffredi??? </font>[/QUOTE]Mi è venuta in mente la famosa barzelletta "... ma cosa sono questi tortellini???" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                          Commenta


                          • #43
                            ...pietà ...ho i lacrimoni dal ridere! la pubblicità l'ho vista anche io,solo che ero a cena dalla suocera e mi sono dovuta trattenere [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Stefania

                            Commenta


                            • #44
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: alefbeth:
                              Ma chi è 'sto Rocco Siffredi??? </font>[/QUOTE]Mi è venuta in mente la famosa barzelletta "... ma cosa sono questi tortellini???" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]'sto topo mi sta facendo morire [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Cansy, non la so me la racconti?
                              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                              V. Van Gogh

                              Commenta


                              • #45
                                ok,vi offro la possibilita' di ridere ancora...
                                all'inizio de topo pensavo si trattasse di un famoso chef (a me copmunque ignoto)che pubblicizzava patatine fritte industriali..... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X