X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rocco Siffredi (... e non è tanto O.T.!!!)

    Sono rimasta basita!
    Ieri sera durante un'interruzione pubblicitaria, in uno spot il signore in questione (peraltro non l'avevo mai visto e... non lo trovo un gran chè!) reclamizzava indovinate un po'.....




    ...Delle patatine!

    "Fidatevi di me, che ne ho provate tante!", diceva più o meno così, non ricordo bene perché ero già piegata in due dal ridere [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Agata

    "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

  • #2
    Ti prego non ci poooosso credere!!!! ma su quale canale??

    Commenta


    • #3
      L'ho vista anche iooo!!!! hahahaha La mettono in onda sul tardi su canale 5. Il Siffredi dice anche " A me piacciono le patatine ".
      Nun se po"
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

      Commenta


      • #4
        l'ho visto anche io...Ti dirà ,meglio Rocco Siffredi piuttosto che assistere alle sceneggiate recitate dai nostri politici ad ogni trasmissione a cui partecipano...Insulti,aggressioni verbali...Se sono costretti a tutto ciò per arrabbattare una manciata di voti mi fanno veramente pena.Perdonatemi lo sfogo ma ne ho davvero le tasche piene!
        ROCCO FOR PRESIDENT!

        Commenta


        • #5
          Avete visto la pubblicità dei crumiri?
          http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

          Commenta


          • #6
            Lo spot lo fanno girare anche in orari protetti....tanto un bambino legge Rocco Siffredi e sente solo che ne ha provate tante [img]graemlins/E17.gif[/img] ma lo sapete quante marche di patatine ci sono in giro???? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              vista e riso all'unisono con voi....
              vabbè, ci sarebbe da dire...

              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
              Avete visto la pubblicità dei crumiri? </font>[/QUOTE]no, quale?
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

              Commenta


              • #8
                Io ho trovato questa pubblicità simpatica ed ironica, gioca sul doppiosenso ed è sicuramente, con tutte quelle strafighe in bikini, più "in tema" e meno volgare di altre pubblicità o di certi politici nell'esercizio delle loro funzioni. Inoltre, con quel personaggio come testimonial, visto che ne stiamo parlando anche qui, non passa inosservata e questo significa che ha centrato l'obiettivo.

                Riflettevo che le parole, a seconda del momento in cui si dicono, assumono significati profondamente diversi. Per esempio se adesso vi dico che io, questo Rocco Siffredi, non l'avevo mai visto in faccia a voi scapperò  da ridere. E pure a me [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #9
                  "trenta centimetri di dimensione artistica"
                  no, quello era John Holmes [img]graemlins/E21.gif[/img]

                  sto aspettando il commentuccio al fatto che in tante lo conosciamo [img]graemlins/E8.gif[/img]
                  s.
                  Again I must remind you that
                  A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                  (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                  "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                    io, questo Rocco Siffredi, non l'avevo mai visto in faccia a voi scapperò  da ridere. E pure a me [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]M@, sei terribile... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                    La Polpetta Perfetta

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
                      Avete visto la pubblicità dei crumiri? </font>[/QUOTE]
                      "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                      Gébé

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:

                        sto aspettando il commentuccio al fatto che in tante lo conosciamo [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        s.
                        </font>[/QUOTE] Nenti sacciu e nenti vitti ... donna siciliana sono!!! Per strada sempre a terra guaddo..e non rido perché sennò si vedono le gengive!! [img]graemlins/E17.gif[/img]



                        [ 08.02.2006, 09:31: Messaggio modificato da: Babby ]
                        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                        Commenta


                        • #13
                          Babby, mai avatar fu più azzeccato [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                          Gébé

                          Commenta


                          • #14
                            Le patatine che pubblicizza Rocco sono le stesse che girano l'Italia su dei camion con su scritto "La patata tira"

                            La mia collega aveva un salvaschermo con le pubblicità dell'Esselunga.. vi ricordate... Fico della Mirandola, Piero della Franpesca, il Feroce Salatino.... dove c'era pure Cocco Siffredi... lascio a voi immaginare la rappresentazione...
                            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                            La cuoca che copia

                            Commenta


                            • #15
                              Ma chi è 'sto Rocco Siffredi???
                              Alessandra
                              "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X