X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si e anche per lucidare il torace abbronzato.
    Ti racconto la storia per bene:
    Era una festa gay in discoteca con spettacolo della signora Cavalcanti per le donne e di un altro per gli ometti, io ero li con alcuni miei amici, un altro mio amico era li a fare il barman.
    Lo spogliarellista previsto non si è presentato, allora hanno chiesto al mio amico (che meritava) di sostituirlo, lui ha acconsentito, ma non era attrezzato (pantaloni col velcro etc), allora in preda al panico viene da me e mi chiede di aiutarlo. Siamo andati in camerino lui si è unto e vestito poi abbiamo messo una sedia sul palco in fondo e io nascosta li dietro lo aiutavo a togliersi i calzoni, una cosa complicata anche dal fatto che ridevo come una matta [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • Marisa e tu che ne sai?!?! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      ohi ripaola, non posso pensarti li dietro alla sedia, [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      [ 08.02.2006, 23:51: Messaggio modificato da: concettina ]
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

      Commenta


      • ma guardala la marisa com'è informata!
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: concettina:
          Stasera ho visto la pubblicità in questione e sono scoppiata a ridere
          Scusa Rita ma....Nico lo sa della tua performance aiutostreeppista [img]graemlins/E17.gif[/img]
          </font>[/QUOTE]Siiii! lui sa tutto delle mie frequentazioni del mondo gay fiorentino, in effetti conosce quasi tutti i miei amici gay e non. Se ci fosse stato si sarebbe sganasciato ma all'epoca lui navigava in altri lidi [img]graemlins/mad.gif[/img]
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
            ma guardala la marisa com'è informata!
            s.
            </font>[/QUOTE]macchè informata sono andata per associazione d'idee
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • E le hai associate bene, direi [img]graemlins/E17.gif[/img]
              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

              Commenta


              • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
                Tosco ti trovo molto ferrato in materia </font>[/QUOTE]Ettepareva!!!!!!

                Manco a mettere i P.S. con tutte le spiegazioni del caso ci si salva! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Comunque io a suo tempo Deep Throat l'avevo visto. Aveva fatto troppo rumore, la curiosità era troppa.
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                Commenta


                • Lo spot l'ho visto ora per la prima volta e, molto sinceramente , se non avessi saputo a priori chi fosse il protagonista di tale spot, non l'avrei minimamente riconosciuto .
                  Marà quanto è invecchiato.................. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Francesca

                  il_mio_album

                  Commenta


                  • Daniela m'ha fatto morì [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Meladoro:
                      Lo spot l'ho visto ora per la prima volta e, molto sinceramente , se non avessi saputo a priori chi fosse il protagonista di tale spot, non l'avrei minimamente riconosciuto .
                      Marà quanto è invecchiato.................. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      </font>[/QUOTE]Francesca, ma hai una vaga idea di quanto ha faticato quello lì? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      praticamente si è consumato...
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta


                      • Santo cielo, che vespaio! [img]redface.gif[/img]
                        E chi se lo immaginava tanto rumore per due patatine!
                        Io pensavo solo di farvi ridere un po'...
                        Agata

                        "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                        Commenta


                        • Nessun vespaio mi pare. Molte fans...
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                          Commenta


                          • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
                            Come dire.... questo è un topic che sta su da solo </font>[/QUOTE]Beato lui.......
                            Gabriele
                            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                            Commenta


                            • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
                              Come dire.... questo è un topic che sta su da solo </font>[/QUOTE]Beato lui.......
                              </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Agata

                              "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                              Commenta


                              • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mariarita:
                                E chi se lo immaginava tanto rumore per due patatine! </font>[/QUOTE]A me nello spot mi pare ce ne siano di più....

                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Io pensavo solo di farvi ridere un po'... </font>[/QUOTE]E ci sei riuscita benissimo, come vedi!
                                Gabriele
                                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X