X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: carmel@:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: letizia60/cinzia:
    Grazie Carmela...mi piacerebbe tanto assaggiarlo, ma dubito che proverà a rifarlo!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]mi sa proprio che farlo a casa non sarebbe come mangiarlo comodamente seduta al tavolo caldo caldo!
    magari, se sali a bologna, puoi provarlo!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]Infatti carmela hai proprio ragione spero al più presto che qualcuno del forum venga ad assaggiare i meravigliosi borlenghi di cui hai parlato.Vi assicuro che è proprio buono anche quello alla nutella [img]graemlins/slurp.gif[/img] CHE FATICA FARE LA DIETA
    da denise
    Maria

    Commenta


    • #32
      Splendido reportage Carmela!
      Bello davvero!
      "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
      Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

      Commenta


      • #33
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
        Buoni,eh?? </font>[/QUOTE]buonissimi, Fede! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
        \"

        Commenta


        • #34
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: denise:
          Infatti carmela hai proprio ragione spero al più presto che qualcuno del forum venga ad assaggiare i meravigliosi borlenghi di cui hai parlato.Vi assicuro che è proprio buono anche quello alla nutella [img]graemlins/slurp.gif[/img] CHE FATICA FARE LA DIETA</font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
          \"

          Commenta


          • #35
            per tutti
            mi fa tanto piacere che avete apprezzato la mia "intrusione" in un piatto e in una regione che non è la mia. e coquinaria è anche questo!
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
            \"

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X