X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritabuzz le mie radici (foto)

    Eccole, come vedi sono cose semplici



    [ 08.02.2006, 14:56: Messaggio modificato da: Laurapi ]
    Laura @---->----


  • #2
    bè, proprio semplici non direi...davvero belli!! naturalmente li farai anche per tutte noi a firenze, vero??? servono attrezzi particolari o solo coltellino?
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

    Commenta


    • #3
      Non ho usato quasi per niente lo spelucchino ricurvo ma un coltello con la lama liscia e fine e, ora ridi, quella parte tonda del pelapatate che serve a togliere i ributti delle patate.

      [ 08.02.2006, 14:59: Messaggio modificato da: Laurapi ]
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        Laura io non vedo la foto, puoi appoggiarla da un'altra parte?
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

        teStARDA à®

        Commenta


        • #5
          in questo caso, ancora più brava!! pensa che quando frequentai il corso di intaglio, lo chef arrivà con un'attrezzatura da sala operatoria...decine di coltellini e altro da perderci la testa!! e guarda un po' con un pelapatate..
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

          La Tavola di Rita

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

            Commenta


            • #7
              Mariantonietta adesso la vedi?



              [ 08.02.2006, 15:16: Messaggio modificato da: Laurapi ]
              Laura @---->----

              Commenta


              • #8
                Sì, Laura, grazie mille. [img]graemlins/applause.gif[/img]
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #9
                  Laura, che meraviglia!!! Rita, ma che fai, emigri? noi qui a Roma bisogna che organizziamo un refresher course al più presto. Ti andrebbe? magari lo possiamo fare da me, anche se lo spazio non è gran che!!!
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                  Commenta


                  • #10
                    Laurapi nuova genealogista?
                    O la nuova Kunta Kinte?

                    Brava! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                    La cuoca che copia

                    Commenta


                    • #11
                      Laura, ammappa che belli, sei bravissima! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
                        Laura, che meraviglia!!! Rita, ma che fai, emigri? noi qui a Roma bisogna che organizziamo un refresher course al più presto. Ti andrebbe? magari lo possiamo fare da me, anche se lo spazio non è gran che!!! </font>[/QUOTE]quando vuoi anna, quando vuoi. no, non emigro, anche se vicino firenze ho abitato per un anno, e la considero la mia seconda città ..
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #13
                          ...senza parole...

                          Commenta


                          • #14
                            Hai fatto un corso di intaglio?!?!?!? Meraviglia!!!!
                            Mannaggia, ma solo a me non riesce trovare corsi validi e magari anche non costosi.
                            Sono andata una volta ad un corso di cioccolatini e avrei fatto meglio a spendere quei soldi in un bel libro sul cioccolato, dovevo fare un corso sulla pasta di zucchero... ed è saltato...

                            Uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #15
                              Che carini che sono! brava Laura [img]graemlins/applause.gif[/img]

                              Rita per te non ci son parole il tuo avatar èun piccolo capolavoro!
                              Elena

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X