X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elena:
    Che carini che sono! brava Laura [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Rita per te non ci son parole il tuo avatar èun piccolo capolavoro!
    </font>[/QUOTE]Elena vieni al corso di Ritabuzz a Firenze?
    Laura @---->----

    Commenta


    • #17
      L'ho detto che Laura ha le mani d'oro [img]graemlins/applause.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
          Hai fatto un corso di intaglio?!?!?!? Meraviglia!!!!
          Mannaggia, ma solo a me non riesce trovare corsi validi e magari anche non costosi.
          Sono andata una volta ad un corso di cioccolatini e avrei fatto meglio a spendere quei soldi in un bel libro sul cioccolato, dovevo fare un corso sulla pasta di zucchero... ed è saltato...

          Uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
          </font>[/QUOTE]non dispiacerti più di tanto laura..i corsi spesso si riducono a fare da pubblico a fantasmagoriche esibizioni degli chef, purtroppo a carissimo prezzo. ti fanno vedere lavori splendidi, le cui tecniche non possono certo essere apprese nell'arco di un pomeriggio, e dove l'attrezzatura richiesta è davvero notevole. nella migliore delle ipotesi, ti fanno intagliare due tre cose e stop! ho appreso di più studiandomi un libro (non mio purtroppo)che mi aveva prestato un'amica tailandese..
          naturalmente parlo della mia personale esperienza. probabilmente esistono anche corsi diversamente concepiti..spero! [img]graemlins/hello.gif[/img]
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

          La Tavola di Rita

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X