X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso chiedervi un piccolo pensiero?

    Da ieri pomeriggio,non c'è più la figlia di amici,aveva solo 25 anni,ma purtroppo ormai la "bestia nera",non guarda più in faccia nessuno;è successo tutto nel giro di 5 giorni:diagnosi e purtroppo la morte;che tristezza,un abbraccio ai genitori [img]graemlins/E20.gif[/img]

  • #2
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Togliatti al chirurgo Valdoni che lo operò, pagando la salata parcella: "Eccole il saldo, ma è denaro rubato." Valdoni in risposta: "Grazie per l'assegno. La provenienza non mi interessa."

    Commenta


    • #3
      Eccomi per un grande pensiero!!!! un abbraccio grande grande ai genitori!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

      Commenta


      • #4
        Tutto in cinque giorni!!! Che dolore grande e improvviso. Un forte abbraccio ai genitori e a te.
        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

        Commenta


        • #5
          Si Savita,tutto in 5 giorni:martedi hanno saputo la diagnosi e ieri pomeriggio se n'è andata.

          Commenta


          • #6
            Linda un grande abbraccio, mi dispiace molto.
            Roberta

            Commenta


            • #7
              Ti sono vicina.
              Maria Giovanna

              Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

              Commenta


              • #8
                Anche la mia famiglia è stata visitata dalla "bestia nera" alcuni anni fa e pertanto capisco appieno il dolore tuo e dei tuoi amici. Vi assicuro di vero cuore che vi sono vicino con la preghiera, ma vi scongiuro... Non lasciate che in una situazione tanto dolorosa la disperazione prenda il sopravvento! Anche se è difficile accettare il mistero della sofferenza e della morte... DOBBIAMO AVERE FEDE!
                Marcello

                Commenta


                • #9
                  Sono raggelata! Un abbraccio ai genitori!
                  \" Ma per gli amici come voi, Mary

                  Commenta


                  • #10
                    non ho parole e mi sento fortunata
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      Linda, un abbraccio alla sua mamma e al suo papa' con tutto il cuore.
                      mariateresat. on Flickeflu

                      Commenta


                      • #12
                        E' terribile tutto questo, straziante quello che i suoi stanno provando,il mio pensiero affettuoso va a questo angelo e ai cari.
                        Che tristezza!

                        Commenta


                        • #13
                          Certe notizie lasciano il gelo nel cuore..un pensiero [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          [ 05.02.2006, 12:24: Messaggio modificato da: licisca ]
                          \"

                          Commenta


                          • #14
                            un pensiero affettuoso...
                            Alessandra
                            "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                            Commenta


                            • #15
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X