X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per l'Ing...

    perché il mio avatar ogni tanto sparisce??????
    Mi devo proprio nascondere????
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

  • #2
    Perchè i server che ospitano gratuitamente le nostre foto a volte esauriscono la banda (cioè superano il traffico di dati consentito dall'essere gratis) e bloccano la visualizzazione.

    Nel tuo caso fai l'upload su ImageShack e sostituisci il link nella tua scheda personale!

    L'Ing.
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #3
      Passata la febbre Nicola? [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #4
        Macchè... povero ciccio, mo' l'ho mandato a riposare (e ora ci vado anche io), ma sta proprio male male...

        Commenta


        • #5
          L'hai tachipirinato?
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            ce l'ho solo in supposte (non è vero, ma mi diverto a farglielo credere [img]graemlins/E17.gif[/img] )

            Mo' scappo a letto sul serio... stanotte per via della tosse (mia) l'ho fatta quasi in bianco ..

            Commenta


            • #7
              Se vi serve una farmacista
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #8
                un esorcista, magari.
                facciamo un viaggio di famiglie allargate?
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X