X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo cambiare avatar

    volevo questo

    ma non riesco ad aggiornare
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    necessiti di passaggio dall'estetista per un controllo alla peluria [img]graemlins/E17.gif[/img] Ma solo un pochino, eh! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      prevedevi anche giochi traslitteri?
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

      Commenta


      • #4
        era per tre motivi:
        1 - mi piaceva il fatto di terminare i marscmallou
        2 - ci ho le occhiaie da procione
        3 - quando sto in casa in prenda all'ansia, sviluppo un senso del pulito impressionante e sto sempre a fare le faccende (non vale invitarmi a casa d'altri perché mi passa tutto).

        quello della peluria non è da escludere, però
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          ho deciso di finire le haribo
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6
            si si ti ci vedo proprio ... ha un musetto cosi simpatico
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta


            • #7
              ps: l'ortopedico che l'ha vista oggi al controllo ha decretato che il gesso non sarà accorciato fino alla fine e che prevede almeno un 110 giorni di ingessatura.
              posso avere l'opportunità di farmi girare i cabasisi?
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                Vorticosamente, Fra.
                [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  la cosa allucinante è che l'ha detto dopo aver visto compiaciuto le lastre e commentato: "molto bene, molto molto bene".....
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #10
                    110 giorni???????

                    Ma che cavolo di frattura è? Mai sentito dire di ingessature per 120 giorni. E che non vengono modificate, poi!
                    Scusami se mi permetto, ma non hai pensato di chiedere un altro parere?

                    Fra, ritiro il termine rompina che ti ho affibbiato giorni fa. Hai non solo il diritto ma il dovere di farti girare le basuse. E se ci attacchi una dinamo, sono convinto che fai luce a tutta casa. Almeno cerchiamo di sfruttarle, no? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Gabriele
                    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                    Commenta


                    • #11
                      la vendo e ci faccio i quattrini.
                      il medico che l'ha accolta e ricoverata, aveva parlato di 1 mese con il gesso femoropodalico e poi due mesi con gesso da carico sopra il ginocchio.
                      il 24 c'è il secondo controllo - prima di tutti vedo che ortopedico c'è, casomai chiedo di lui.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                        ps: l'ortopedico che l'ha vista oggi al controllo ha decretato che il gesso non sarà accorciato fino alla fine e che prevede almeno un 110 giorni di ingessatura.
                        </font>[/QUOTE]credo di essermi persa dei passaggiiiii!!! che è successo!? a chi? ... ma non eri tu che eri andata dall'ortopedico????

                        fra fammi sapere!
                        irene senza se e senza ma

                        Commenta


                        • #13
                          figlia con doppia frattura spiroide alla tibia.
                          io sono ancora viva
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X