X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foglie d'ulivo al ragù di pescatrice

    Ho comprato questa pasta semplicemente perché il formato mi piaceva da fare con un sugo di olive.
    Sabato l'ho proposta così:

    Aglio,olio,dadolata di rana pescatrice, vino bianco, capperi tritati, olive taggiasche snocciolate, pomodorini e prezzemolo finale. Ovviamente sale e pepe q.b.
    Davvero buona!
    Elena

  • #2
    Gran bel piatto ! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      Buonissima la pasta col sugo di pesce !!!!!

      questa ricetta la copio...grazie
      Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

      M.Heidegger

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] buonissima thanks per la ricettina [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

        Commenta


        • #5
          Non lo conoscevo questo formato...
          Che buona dev'essere!! La provo perche' a casa mia la pasta col pesce piace molto. Io la faccio quasi identica col pesce spada.

          Grazie!!
          mariateresat. on Flickeflu

          Commenta


          • #6
            grazie Elena, deve essere buonissimo!
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Anche io tempo fa ho comperato questo tipo di pasta ma era bianca. Io l'ho condita con un sughetto fatto con le melanzane. Il tuo sugo mi ispira. Copiato. grazie
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #8
                dev'essere proprio gustosa!!proverà anch'io a farla.
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #9
                  Mi piace molto!
                  Angela

                  Commenta


                  • #10
                    Risolto il menù di mezzogiorno. Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    Coeli
                    Memento audere semper

                    Commenta


                    • #11
                      buonooo! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                      Elena

                      Commenta


                      • #12
                        non e' che te ne e' avanzata un po' cruda per fare una foto di primo piano alla pasta?
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #13
                          che fame che mi fai venire, mannaggia sono anche a dieta!!! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                          sigh, sob, gulp...
                          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                          La Polpetta Perfetta

                          Commenta


                          • #14
                            Dev'essere (stato) delizioso!! [img]graemlins/applause.gif[/img]

                            Certo quel formato è bellissimo. MI toccherà farmelo a mano
                            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                            teStARDA à®

                            Commenta


                            • #15
                              Come fai a mettere i piatti ottagonali in lavastoviglie?
                              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X