X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Signor babbo di Rossanina e signora mamma di Rossanina

    ovvero, i miei suoceri...
    Vedervi sorridenti e raggianti di fronte al vostro scricciolo festeggiato da gente di ogni dove nel mondo (c'era pure una strana, con un sacco di capelli lunghi e ricci, poco da fidarsi [img]graemlins/E21.gif[/img] ), mi ha fatto commuovere.
    Se lo merita tutto, quell'amore che traspare dalle foto, quell'esserino lì.
    (che poi alla fine è terribile come il pupetto killer di "trilogia del terrore" è un'altra cosa.... ).

    Sono onorata di essere vostra "nuora", ancorchè assente.

    la Sua fra
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #3
      te pensa a venire la prossima volta piuttosto..che ci sei mancata di molto..maremma fidanzatina
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        maremma fratturata, a 'sto punto
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E17.gif[/img]
          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
            ..maremma fidanzatina </font>[/QUOTE]Bellissima !!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Non è possibile che una persona venga a dare un'occhiata prima di andare a letto e si metta a piangere di commozione.
              Francesca, ti voglio un mucchio di bene, non è vero che sono terribile, io sono dolcissima [img]smile.gif[/img]
              Ah, se domattina non presenti puntuale il tuo temino che ti ho obbligato a scrivermi giornalmente entro le 10 e con un testo più lungo delle solite tre righe vengo da te e ti uso per sbattere il tappeto di sala.


              Ti voglio bene tesoro. Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
              p.s. i miei genitori non scrivono, sono timidi, ma mi dicono di farti sapere che sono molto, molto orgogliosi della mia scelta. Tanto. Sanno che in te non ho trovato solo "la mia fra" virtuale da ridere, ma ho trovato un'amica sincera che è sempre pronta in ogni momento io possa avere bisogno. Che sa esserci. Che sa davvero essere un'amica super. [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Fra,domenica il babbo della Rossanina l'ho intrattenuto io,dal momento che tu non c'eri.

                Oh Babbo della Rossanina;mi ha parlato tanto della capaccia,ma non mi ha mica detto che era in tavola da assaggiare,domenica! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  Specificare, pliseee, a quale riccia con i capelli lunghi ti riferisci......bionda, mora?

                  Ci sei mancata Fra!
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • #10
                    bionda, quella che sta per perderli
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      te c'hai la parrucca
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        Ah già
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X