X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo avervi tanto stressato...vi racconto la cena di venerdi

    ho provato a fare un po" di foto, ma come al solito non sono venute bene..
    ma provate voi a fare foto artistiche, mentre una è agitata, indaffarata e per di più non ho manco finito di leggere l'istruzioni della macchina fotografica

    ollora
    stuzzichini
    olive al martini (non fotografata perché tanto son tutte uguali)

    biscottini alle olive (ricetta di Betti)


    tartine (qui erano appoggiate in un vassoio ma non mi piacevano, ho qiundi cambiato disposizione, ma non ho fatto la foto)


    plum-cake (ricetta di la stefi) queste sono le fette venute male che avevo in cucina, mi ero proprio dimenticata di fotografarle, però ve lo segnalo perché è buonissimo e hanno gradito veramente tanto


    collo ripieno



    zuppa imperiale
    questa non la conoscevano proprio e dopo un certo..."ma che caspita ci ha fatto il brodino?" hanno fatto il bis
    Pure di questa mi ero dimenticata di fare la foto..questo è quella che mi è avanzata nella zuppiera, ma fotografata alle 2 di notte prima di pulire


    continua con i secondi e il dolce

    [ 09.02.2006, 10:41: Messaggio modificato da: raffy ]
    Raffuccia

  • #2
    ...coniglio (ricetta di Fiorella)
    servito con sformato di spinaci (ricetta di guliana)
    e cipolle ripiene con purea di porri (ross)



    e stinco di mucchino al forno
    servito con pomodorini e spiedino patate arrosto infilzate nello stecco del rosmarino (dritta della capa)


    niente non riesco a mettere la foto dello stinco
    con immage shack...ora provo con photobuket

    ho fatto i panini a forma di treccia normali
    con dentro le olive , i pomodorini secchi e i semini
    ha fatto la foto mentre ancora erano da sistemare
    questa è solo una delle teglie



    e poi i dolci
    ....

    [ 09.02.2006, 10:43: Messaggio modificato da: raffy ]
    Raffuccia

    Commenta


    • #3
      Ma guarda te... c'è una che ascolta anche le mie invenzioni [img]graemlins/E17.gif[/img] eri proprio alla canna del gas eh?
      Fenomenali!!! I panini poi sono megagalattici!

      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        che meraviglia!!!
        ricetta dei panini please!!!!
        ora vado a cercare quella della purea di porri...
        http://www.lacuocapetulante.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          ..biscotti




          niente stesso problema dello stinco i due vassioi di biscotti non riesco a metterli..c'erano uno tondo e uno quadrato
          vediamo se riesco ora



          torta al cioccolato e peperoncino di bruna


          quest'ultima avrei dovuto fotografarla aperta, perché per chi non la conosce non sà che dentro è morbida, quasi bagnata, meravigliosa sublime...
          idem non si pubblica....ora provo con photobuket

          [ 09.02.2006, 10:53: Messaggio modificato da: raffy ]
          Raffuccia

          Commenta


          • #6
            capa, quando scarico le foto
            mi appare questo
            ImageShack(tm) | PhotoBlogging | Tools | Common Questions | Terms of Service | My Images | Donate
            img132 at 38.99.76.135 Welcome, coquinaria.it visitor!

            To upload an image, click "Browse...", select an image, click OK/Open, and then click the "host it!" button. After a short while, your image will upload. Depending on your use for the image, use any one of the provided linking codes.

            New to ImageShack? Click to learn more!


            Please click "Browse" and select a file to upload.

            upload: file url



            resize image? 100x75 (avatar) 150x112 (thumbnail) 320x240 (for websites and email) 640x480 (for message boards) 800x600 (15-inch monitor) 1024x768 (17-inch monitor) 1280x1024 (19-inch monitor) 1600x1200 (21-inch monitor) optimize without resizing
            remove size/resolution bar from thumbnail?
            Please select only one of the supported file types:


            Add ImageShack to your Favorites menu!


            Copyright © 2003-2005 ImageShack Corp. All rights reserved. Link to ImageShack
            Marketing Opportunities | Report Abuse or Request Deletion | Customer Service
            Contact ImageShack

            ImageShack QuickLoad v1.0.36 (#1 of 8 features)
            ImageShack QuickLoad makes sharing images as simple as the click of a mouse!

            ImageShack QuickLoad integrates with Windows XP, 2000, or 2003 and allows you to upload images directly from your PC by right-clicking any image and selecting "ImageShack Quickload."
            Raffuccia

            Commenta


            • #7
              Imageshack ti rimanda alla sua pagina iniziale solo quando l'immagine che vuoi trasferire è troppo grande, sia per dimensioni che per KB.

              In questi casi devi prima fare una riduzione della tua foto e poi trasferirla.

              Comunque alla pagina che hai descritto si entra anche cliccando su una delle tue immagini: quel riquadro rosso che appare intorno alle foto è il link alla homepage di ImageShack... perché usate il link proposto da loro invece di seguire la mia procedura... (se guardate il link copiato, ci sarà <_a_href="ht_tp://www.imageshack.us">...)

              L'Ing.
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #8
                Bravissima bella raffi del resto non avevo dubbi, adesso tira fuori le ricette della zuppa, dello stinco di mucchino??? e del coniglio con annessi e connessi
                .... amica del sole...

                Commenta


                • #9
                  Accidenti che cenone hai fatto!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]

                  Se volevi fare bella figura stai certa che l'hai fatta!

                  Un bel menù ed un bel servizio di piatti.

                  [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti Raffy, che splendida cena!
                    molto carina l'idea della patate sullo stecco del rosamrino!
                    Bravissima!!!!
                    Ale
                    Alessandra
                    "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                    Commenta


                    • #11
                      ovvia perdonatemi, ma queste foto sono enormi, non è che Nicola mi può dare una mano eh...che già son stressata

                      Ing, che caspita ne saccio io, perché seguo quella procedura li, in quel modo la prima volta si sono pubblicate e mica mi sono preoccupata se era il tuo sistema...
                      vado in un'angolino a studiare
                      Raffuccia

                      Commenta


                      • #12
                        il servizio dei piatti?
                        Sono semplici semplci, bianchi bianchi, regalo di nozze di amici, però a me piace il semplice nei piatti, sarà monotona ma è sempre quello che preferisco..infatti il servito l'avevo scelto io
                        Raffuccia

                        Commenta


                        • #13
                          Caspiterina [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                          Sono molto interessata a capire cos'è il "collo ripieno" ed ad avere le ricette della zuppa imperiale e dello stinco con contorni.
                          Ma le patate le hai "infilzate" da crude?
                          Marina

                          Commenta


                          • #14
                            Anche a me piacciono così,
                            ho preso semplici sia quelli da tutti i giorni che il servizio da 12,
                            poi sono rispettivamente quadrati e ovali ma non amo le decorazioni ai bordi.

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] ...sono senza parole
                              Stefania

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X