X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porcellane monoporzione per Rita Mezzini

    Rita ti ricordi il topic sulle porcellane monoporzione con manici che cercavi possono essere tipo queste?

    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    non so di cosa state parlando ma ho visto proprio oggi delle porcellanine monoporzione con i manici. ma sono diverse da queste, sono più basse tipo padellino, senza coperchio.

    se serve torno a vedere di che marca sono.

    Commenta


    • #3
      Ma sono vere o giocattolo?
      'ndo l'hai trovate mariiiiiiiiiisa!!!

      Commenta


      • #4
        Ross VERE!!! nel negozio più famoso di Arezzo!


        Stefi ci sono anche a forma di padellino saranno le stesse?
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          cavolo, ma se è quello che penso io costano più di quelle grandi [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            No sono prezzi accessibili per il negozio che è [img]graemlins/E17.gif[/img]


            Pensa te che ha dei piatti in vetrina a saldo a 17 euro l'uno mica tanto poco!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #7
              Marisa non so... quelle che ho visto io erano molto lineari e in mezzo ad altre cose di ceramica ma non c'erano quelle come le tue... è che non ho visto di che marca erano.

              Commenta


              • #8
                Stefi sai che faccio quando ci ripasso entro e vado a vedere poi vi dico. [img]graemlins/E8.gif[/img]
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #9
                  I piatti che ho regalato io per un matrimonio in quel negozio lì a saldo costavano 100 euro piattino, scodella e piatto piano!

                  Commenta


                  • #10
                    Stefy,sono come queste?
                    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                    (Simona)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X