X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sicuro Sandra che a farle ci devi lavorare un bel po" ...ma dopo la setteveli che sarà mai
    Molto carine !
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: StefaniaDE:
      Sicuro Sandra che a farle ci devi lavorare un bel po&quot; ...ma dopo la setteveli che sarà mai
      Molto carine !
      </font>[/QUOTE]Vedremo cara Stefania...per ora abbiamo programmato un week end all'insegna della piadina [img]graemlins/slurp.gif[/img] se ci avanza tempo però studierà gli ovetti uno ad uno e cercherà una soluzione...non dico realizzarla subito però... vabbè vediamo dai
      -----------------------------------------------
      \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
      \"

      Commenta


      • #18
        Ma i gusci esterni sono proprio di uovo ?
        stefi
        ------------------------------
        che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
        Rossanina

        Commenta


        • #19
          Che bella autopsia.... [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #20
            Sentite un po', non ditemi che non siete capaci di fare un guscio d'uovo in pasta di zucchero...
            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

            Commenta


            • #21
              qui fanno mortadella e parmigiano
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #22
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: _la Sua fra:
                qui fanno mortadella e parmigiano </font>[/QUOTE]Si il parmigiano l'ho già visto anche qui ma la mortadella ancora no...ma sempre tutta di cioccolato? Che forte la mitica mortazza di cioccolato [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                -----------------------------------------------
                \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                \"

                Commenta


                • #23
                  si, tutto cioccolato e fanno anche altre cose (pasticceria picchio di loreto), però ora dovrei spremere le meningi e vista la situazione casalinga temo ricadute.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #24
                    No per carità niente ricadute che sono le peggiori [img]redface.gif[/img] Relax, cioccolata calda e tante coccole per rimettersi in forma [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    -----------------------------------------------
                    \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                    \"

                    Commenta


                    • #25
                      Ma il problemino del foro piccolo in modo che tuorlo e albume escono prima di bollire c'è solo se vuoi riempirlo totalmente!
                      Le uova nella foto erano già aperte inizialmente, giusto?
                      Magda

                      Commenta


                      • #26
                        giusto!
                        -----------------------------------------------
                        \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                        \"

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: *Sandra*:
                          ...a quel punto poi bisognerà far bollire i gusci con amuchina allora?
                          </font>[/QUOTE]NOOOOOO!!!! io NON farei bollire l'Amuchina!!! Rischi di creare una reazione chimica con non so quali conseguenze! Io credo che le cose sono due: ho pulisci i gusci con l'Amuchina FREDDA oppure li fai BOLLIRE IN ACQUA!
                          Almeno, per intuito io farei così.
                          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                          Commenta


                          • #28
                            C'ho provato.
                            Non credo siano uguali ma sono soddisfatta.

                            Metto le foto



                            Ultima modifica di Laurapi; 26/12/2007, 15:32.
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #29
                              complimenti Laura,sono perfetti!
                              \"Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla\"

                              Commenta


                              • #30
                                laura, che brava!! sono meravigliosi.. mi fare volentieri una frittatina con quelle uova li
                                nicky

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X