X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Romani! ma anche non....

    Come sempre quando ho bisogno di aiuto mi rivolgo a voi! Si... sono un'egoista, prendo prendo e non do mai niente... tranne ogni tanto qualche mail spiritosa [img]graemlins/E16.gif[/img] !
    A maggio Saretta mia fa la comunione e sto girando per ristoranti e affini. La zona che mi interesserebbe è Roma sud-Castelli, soprattutto posti piccoli, non i soliti ristorantoni dei castelli con 500 posti. Non è che per caso, ogni tanto smettete di cucinare e andate pure a mangiare al ristorante e, quindi, avete qualche buon indirizzo dove se magna bbene e se spende poco ??? Mi fido troppo di voi!!! Potete rispondermi come volete, anche utilizzando gli MP o l'e-mail!
    Grazie grazie grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

  • #2
    Pennutazza, te lo sollevo io per solidarietà ornitologica [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

    Commenta


    • #3
      Ho diversi indirizzi, ma a casa. Domani te li posto! [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • #4
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
        Pennutazza, te lo sollevo io per solidarietà ornitologica [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Grazie Tesssoro [img]graemlins/E20.gif[/img] !! Infatti stava sprofondando a velocità supersonica!!

        Grazie anche ad Antonellina! [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Si, ma quanti sete ??????
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #6
            Secondo me devi chiedere a Piggi... Lui sui Castelli è un'autorità !

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
              Si, ma quanti sete ?????? </font>[/QUOTE]Circa 40/45!

              Commenta


              • #8
                fatti una passeggiata sulla strada tra frascati e colonna , appena esci dall'autostrada a MONTE porzio catone vai verso destra poi al primo incrocio pieghi verso sinistra e ti dirigi verso Colonna dopo un semaforo continui dritta e poi sulla sinistra c'e' una strada che rasenta un vecchio casale con annesso smorzo , l'indicazione dovrebbe essere "osteria del Cardinale" .

                Si mangia discretamente ad un prezzo accettabile , devi solo sperare che non sia gia' occupato .

                comunque domnai ti ci do' un occhiata pe ressere piu' preciso .
                Michele, vuoi una birra ?
                No, sono astemio.
                Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                Commenta


                • #9
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
                  fatti una passeggiata sulla strada tra frascati e colonna , appena esci dall'autostrada a MONTE porzio catone vai verso destra poi al primo incrocio pieghi verso sinistra e ti dirigi verso Colonna dopo un semaforo continui dritta e poi sulla sinistra c'e' una strada che rasenta un vecchio casale con annesso smorzo , l'indicazione dovrebbe essere "osteria del Cardinale" .

                  Si mangia discretamente ad un prezzo accettabile , devi solo sperare che non sia gia' occupato .

                  comunque domnai ti ci do' un occhiata pe ressere piu' preciso .
                  </font>[/QUOTE]Grazie Piggi, ho provato a cercarla su Google, ma non l'ho trovata, non è che per caso hai anche il numero di telefono?? E, tanto per non rompere, qualcosa di un po&quot; più vicino a Roma, tipo Ariccia, Genzano? E se mi rispondi "E una fettina di "bip" vicino all'osso?" non mi offendo [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    io a genzano conosco titto',con veranda sul lago....ma è una trattoria, anche pizzeria..si mangia casareccio e si spende normale....dovresti provarlo prima pero'..sai..genzano era il paese di papa' e questo ristorante sta accanto alla casa dove è nato......prova a cercarlo su internet!
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sembra di averlo visto questo nome Lallina, perché domenica ci siamo già fatti un tour per Genzano e Ariccia, e siamo stati in un paio di posti. Quindi papo&quot; tuo era genzanese! Bellissimo posto! Per tanti anni non ci siamo mai persi un'infiorata, e i colleghi di mio marito sono quasi tutti di Genzano (lui lavora a Pavona), infatti sono stati loro ad indirizzarci ai locali che abbiamo visto domenica.
                      Tiro su così magari Piggi legge (fa pure rima!)
                      Buona giornata a tutti! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        Piggi? Antonellina???

                        Commenta


                        • #13
                          vuoi una cucina casareccia senza tanti fronzoli ( a volte inutili ),o preferisci i vari fronzoli ?
                          la prima,vero?
                          Barbara

                          Commenta


                          • #14
                            Antonellina, ma gli indirizzi sono trovati su internet o ci sei anche stata di persona? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
                              vuoi una cucina casareccia senza tanti fronzoli ( a volte inutili ),o preferisci i vari fronzoli ?
                              la prima,vero?
                              </font>[/QUOTE]Babi, la cucina casareccia (quella vera però) mi va benissimo, non voglio spendere una follia, anche perché siamo una quarantina, vorrei un locale piccolo, ma onesto, carino ma senza fronzoli. Una trattoria andrebbe benissimo, siamo tutti in famiglia, non devo far colpo su nessuno, vorrei solo passare una giornata di festa senza però rimetterci l'osso del collo!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X