X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco decorazione semplice raffinata tenera...

    ... che altro?
    speciale! è una torta per la mia mamma, le piacciono i decori bianco su bianco o pastello.
    pensavo una bettitorte al limone ricoperta con glassa o pasta di mandorle (mi viene meglio)
    e sopra dei fiori o dei decori ma FACILI! che sono un po' imbra.
    ah naturalmente sarà a forma di cuore ))
    grazie!
    anna

  • #2
    Ti piace Mirà , perché non cerchi di decorare alla "Mirà "?










    regaleresti alla tua mamma un'opera unica [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      a me si ma non è il genere di mia mamma...
      lei impazzirebbe per quei decori che fanno rossanina e maria letizia, ma per me sono troppo difficili e cercavo qualche fonte di ispirazione ma in versione pluta...

      Commenta


      • #4
        Annalu mi pare che nel vecchio forum mi pare di ricordare che Marialetizia aveva fornito lo schema per i decori da fare con la pasta di zucchero dopo che aveva postato una torta stupenda che aveva realizzato per un matrimonio. Purtroppo non ricordo bene il nome del topo o della torta ma magari ci può aiutare direttamente ML [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Roberta

        Commenta


        • #5
          Sì, l'aveva messo per Lallina... C'era propri olo schema da seguire, e poi aveva fatto una torta bianca con decori in crema di burro appena giallina elegantissima... Prova a guardare sul suo sito, www.tortalandia.it, poi vai a Le mie torte -Cerimonie, la prima è quella di cui ha messo uno schema semplificato (lei va a mano libera ), la seconda uella che mi aveva colpito per la raffinatezza.

          [ 07.02.2006, 21:47: Messaggio modificato da: ro ]

          Commenta


          • #6
            Se interessa lo schema ce l'ho salvato sul mio computer
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              interessa pure a me. potresti gentilmente mandarmelo?
              Grazie Ale
              Alessandra
              "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

              Commenta


              • #8
                Lo cerco e lo metto
                Laura @---->----

                Commenta


                • #9
                  E' largo, vediamo se riesco a metterlo piccolo, senza doverlo ridurre

                  Laura @---->----

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X