X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come faccio ad inserire una foto ???

    lo so è una domanda scema...ma non ci riesco !!!!
    ...il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento ci sono gravidanze che durano anni di speranza ed eternità  di disperazione...

  • #2
    vi prego qualcuno me lo spiega ???
    ...il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento ci sono gravidanze che durano anni di speranza ed eternità  di disperazione...

    Commenta


    • #3
      Ecco qui un modo (se non è chiaro, domanda):

      Prima di tutto devi avere un account su un sito dove tu possa "parcheggiare" le foto. Io uso photobucket.com

      COME APRIRE UN ACCOUNT
      Vai su questo sito http://photobucket.com/ e iscriviti per un account free.
      Ti deve arrivare una email di conferma di apertura dell'account con il tuo user name e la password di conferma. Credo che tu lo debba attivare cliccando su un qualche link.

      Una volta che ti sei iscritta e che hai attivato l'account, su photobucket.com ti si apre una schermata che ti permette di fare 2 cose:

      1)dove dice ADD ALBUM: se inserisci un nome ti crea un nuovo album dove poi puoi mettere le foto che vuoi. Ad esempio io ne ho creato 2, uno per le mie personali e uno che si chiama COQUINATE, dove metto quelle che pubblico su coquinaria. Semplicemente scrivi il nome dell'album e clicca CREATE. Ti apparirà in basso il link per il tuo nuovo album.

      2) puoi caricare le foto. Prima di tutto ridimensionale sul tuo pc (non piu' grandi di 500/600 pixel di lato, altrimenti sono enormi una volta pubblicate). Poi per metterle su photobucket, nel rettangolo dove c'è scritto ADD PICTURE, clicca BROWSE e ti permette di andare a cercare la foto (o le foto se sono piu' di una, ma in questo caso prima di cliccare BROWSE, clicca sotto dove ti dice SUBMIT MULTIPLE PICTURES e seleziona il numero di foto che intendi caricare). Una volta selezionata la foto con doppio click, clicchi SUBMIT e il gioco è fatto.

      Per fare il link su coquinaria , fai copia quanto appare nella casella IMG, incolla nel topic di Coquinaria e pubblica il messaggio.
      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

      Commenta


      • #4
        grazie tere...

        ci provo....boh...non so cosa ne uscirà ...ma ci provo...
        ...il bambino nasce dentro di noi molto prima del concepimento ci sono gravidanze che durano anni di speranza ed eternità  di disperazione...

        Commenta


        • #5
          c'era un altro sito su cui potersi inserire, qualcuno lo ricorda?
          con questo non ne vuole sapere di iscrivermi
          grazie
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            tinipic ma non è scritto così...
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7
              tinypic
              imageshack

              io preferisco imageshack, ti da subito il link comprensivo dei codici. e poi per mettere l'avatar tinypic non funziona mai...
              nicky

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ventana:
                c'era un altro sito su cui potersi inserire, qualcuno lo ricorda?
                con questo non ne vuole sapere di iscrivermi
                grazie
                </font>[/QUOTE]Per le foto
                Per prima cosa devi ridurre la foto.
                Ti scrivo i passaggi:
                apri la tua foto- clicca col mouse dx sulla foto e si apre una tendina- clicca su apri con Microsoft Photo Editor- si apre un'altra pagina- clicca su immagine, poi su ridimensiona- si apre la tendina delle misure. Devi usare come unità di misura i px (pixel , ce ne sono altre, ma tu usa px) in larghezza metti 600 e in altezza 450- poi dai ok. Devi salvare l'immagine ridotta con nome".."..600x450 (così quando ti serve la trovi subito)

                Poi per internet
                Vai su www.imageshack.us
                Vedi di portare il collegamento sul desktop così ce l'hai a portata di mano.

                Clicchi su 'sfoglia... poi cerca la tua foto nelle immagini - clicca sulla foto- poi su 'apri...- Ti compare la pagina col nome del tuo file- clicca su host it 'e ti si apre un'altra pagina- seleziona col mouse la prima riga che trovi (comincia con [ IMG] http:// ecc""(c'è il nome del tuo file)- poi col mouse dx cliccaci sopra e poi su 'copia.... A questo punto esci con la freccia( o dx o sin) e ti porti su coquinaria dove stavi scrivendo il msg. E cliccaci 'incolla...-
                Apparirà una scritta strana in codice.
                Per vedere se ha funzionato:
                clicca su anteprima del msg- ingrandisci e dovrebbe apparirti la foto, fai scorrere e chiudi la finestra. Se è tutto ok, puoi terminare di scrivere il msg e poi lo pubblichi.

                E' più difficile scriverlo a parole che farlo .Se non riesci mandami la foto per posta elettronica che te la inserisco io. Perà se continui a provare ci resci.
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X