X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Nivea:
    La facciamo una scommessa? Entro 2 mesi questa ricetta è su qualche rivista di cucina... </font>[/QUOTE]ci scommetto anche io, l'ho già detto in altro topic che secondo me copiano copiano, magari fanno una piccola modifica e ce fregano!!!!!!
    Criss
    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

    Commenta


    • #47
      Ma quante chiacchere per un semplice canestrino! [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #48
        Serena a me va già bene così bravaaaaaaaa!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        meris

        Commenta


        • #49
          Giuro che a vedere questa meraviglia ho l'acquolina in bocca
          Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

          Commenta


          • #50
            Una meraviglia già così com'e:bravissima! Figurarsi poi con tutte le varianti al canestrino che sei riuscita a scatenare... Troppo brava, un ti si po' imità solo tentà di copià !
            ivana

            Commenta


            • #51
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
              1)la decorazione a canestro si perdeva un po&quot; con la doratura del pangrattato, la prossima volta si consiglia l'utilizzo di due sfoglie di colori diversi (come suggeriva Babi)
              </font>[/QUOTE]Così ho fatto.
              Ieri sera ho preparato le due sfoglie:una verde alla rucola,una gialla con la curcuma (e pochissima noce moscata).
              Comunque all'inizio per i primi intrecci mi stavo impiccando...poi mi son velocizzata.
              Mà stasera da cotti vediamo che esce fuori.
              Comunque,Maffo,st'idea è grandiosa,work in progress o no
              Barbara

              Commenta


              • #52

                Le DEVO provare!!!
                Serena sei GENIALE!!!!
                Marina

                Commenta


                • #53
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
                  Così ho fatto.
                  Ieri sera ho preparato le due sfoglie:una verde alla rucola,una gialla con la curcuma (e pochissima noce moscata).
                  Comunque all'inizio per i primi intrecci mi stavo impiccando...poi mi son velocizzata.
                  Mà stasera da cotti vediamo che esce fuori.
                  </font>[/QUOTE]Babi, mi raccomando, fai una foto !

                  Commenta


                  • #54
                    OSSANTAMADRE!!!
                    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                    Commenta


                    • #55
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                      IL PESTOOOO... Pat, che ideona... e mica c'avevo pensato.... porca miseria... si sposerebbe bene con il bianco e verde del paglia e fieno...
                      </font>[/QUOTE]Col pesto vengono buonissimi!
                      Li ho fatti (senza intreccio si intende [img]graemlins/E16.gif[/img] ) la primavera scorsa assieme a quelli agli asparagi, pubblicando la cena anche qui sul forum.

                      Basta alternare pesto e ricotta, si decora poi con dei pinoli tostati.

                      Commenta


                      • #56
                        Non ho parole solo faccine [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        Maria Giovanna

                        Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

                        Commenta


                        • #57
                          sei strepitosa [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          la mia casetta virtuale

                          Commenta


                          • #58
                            Maffo dirti BRAVA e' sicuramente riduttivo
                            Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                            George Bernard Shaw

                            Commenta


                            • #59
                              ma gli stampini sono quelli dei muffin??io trovo solo quelli..piu' grandi no....
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X