X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Marina
    Laura @---->----

    Commenta


    • #17
      marina ma durante la cottura da sotto non ti è uscito il burro?
      io l'ho fatta una volta ma dentro la torta non era rimasto più nulla, era tutto sotto anche se avevo chiuso bene.
      mi spieghi come fai tu?

      Commenta


      • #18
        E' bellissima!!! Complimenti!!!
        La prossima volta proverà la tua versione, grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
        EVA

        Commenta


        • #19
          Che bella, brava Marina! Quando rallenterà con la dietà mi premierà con questa meraviglia [img]graemlins/slurp.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            Bellissima, complimenti. Copiaincollata subito!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #21
              Certo che così il livello di autostima va giù a picco!!!! Non puoi mica presentare sti capolavori e poi far finta di nienta

              Commenta


              • #22
                grazie Marina, è proprio splendida, ha l'aria d'un buono!!!
                "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
                "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mary267:
                  marina ma durante la cottura da sotto non ti è uscito il burro?
                  io l'ho fatta una volta ma dentro la torta non era rimasto più nulla, era tutto sotto anche se avevo chiuso bene.
                  mi spieghi come fai tu?
                  </font>[/QUOTE]Mary, come detto sopra devi mettere un foglio di alluminio sotto la tortiera, anche se in effetti ne escono giusto poche gocce all'inizio che sporcano l'alluminio e basta.
                  Durante il taglio del salamone non è uscito niente. Ti metto una foto della consistenza giusta che deve avere il burro quando lo spalmi sull'impasto!

                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #24
                    per Marina, hip hip urrà , [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    Mariella

                    Commenta


                    • #25
                      stupenda...ma un pezzettino????
                      \"non c\'è notte tanto buia da impedire al sole di risorgere\"

                      \"

                      Commenta


                      • #26
                        accidempolina!!!!questa mi piace proprio tanto.voglio provare.grazie marina.
                        lallina forgiamps

                        no amatriciana? no party!

                        Commenta


                        • #27
                          Marina, ho copiato ricettina e fotogrammi. Vorrei provare a farla anche se mi sembra un po&quot; troppo complicta per le mie capacità ... per ora sono pigrissima!

                          brava! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Love Music Hate Racism

                          Commenta


                          • #28
                            Io la facevo senza ripieno, ma ora urge la prova di questa!!!

                            Commenta


                            • #29
                              ero proprio curiosa di vedere la tua produzione... ero certa che avresti fatto meraviglie!!!
                              Brava!!!
                              Federica
                              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                              Commenta


                              • #30
                                Marina, eccettelodicoaffà ? [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Martina!

                                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X